Rogue Squadron film Star Wars uscita trama cast streaming

Rogue Squadron film Star Wars: uscita, trama, cast e streaming

Rogue Squadron è il prossimo film di Star Wars

Nel 2023 Star Wars tornerà al cinema con il film Rogue Squadron diretto da Patty Jenkins: le news su uscita, trama, cast e streaming.

Rogue Squadron uscita

Durante il Disney Investors Day è stato annunciato un nuovo capitolo per l’universo di Star Wars al cinema. Prima di parlare in dettaglio di questo nuovo progetto, cerchiamo di capire quando esce Rogue Squadron. La data di uscita di questa attesa pellicola dedicata al franchise di Guerre Stellari è già stata stabilita, infatti il film debutterà il 22 dicembre 2023. Non è chiaro il giorno in cui il film arriverà in Italia, ma il periodo sarà lo stesso.

Rogue Squadron trama

In Rogue Squadron la storia svolgerà nel futuro della galassia e seguirà una nuova generazione di piloti spaziali. Gli appassionati dei fumetti di Star Wars conosceranno già il nome Rogue Squadron, in quanto si tratta di una squadriglia di ribelli. Il gruppo fa il suo debutto nell’arco narrativo “La speranza muore”. In questo volume Luke Skywalker, scopre cosa è successo durante la battaglia di Scarif e nomina la sua nuova squadriglia in onore del team Rogue One di Jyn Erso, che si è sacrificato per la Ribellione. Successivamente la squadra partecipa ad altre battaglie, ed è anche protagonista di porzioni non canoniche dell’universo di Star Wars.

Tuttavia per il momento non sono troppe le anticipazioni sulla trama del film Rogue Squadron. Pertanto è ancora complicato stabilire di cosa parlerà il film. Le prime ipotesi presuppongono che non si tratterà di un prequel, ma di una storia successiva a L’ascesa di Skywalker, il più recente film della timeline di Star Wars.

Cast, attori e personaggi

Al momento non è ancora stato definito un cast del film Rogue Squadron. Infatti l’unico nome che figura come parte del progetto è quello di Patty Jenkins, che prenderà il ruolo di regista della pellicola di Star Wars. Non appena avremo maggiori informazioni sui personaggi e sugli attori coinvolti in questa storia vi aggiorneremo.

Streaming Rogue Squadron

Possiamo già dirvi dove vedere Rogue Squadron in streaming. Trattandosi di un contenuto Disney, sarà possibile vedere il film  solamente se si è in possesso di una sottoscrizione al servizio Disney+. La piattaforma mette a disposizione due abbonamenti, uno mensile di 8,99€ e uno annuale di 89,99€, prezzi raggiunti dopo il lancio della nuova sezione Star. Dopo il debutto al cinema del film, sarà quindi Disney+ ad occuparsi della distribuzione in streaming.

Trailer video

Per ora non è disponibile un trailer di Rogue Squadron, tuttavia online è possibile vedere il video annuncio del progetto di Patty Jenkins.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare