Robert Aramayo

Robert Aramayo sarà Beldor in The Lord of the Rings

Robert Aramayo entra nel cast di The Lord of The Rings ottenendo il ruolo di Beldor. Ecco cosa sappiamo.

Già da molto tempo si sta parlando della serie TV Amazon The Lord of the Rings. Questa trae ispirazione dai celebri libri di J.R.R. Tolkien e dalla saga cinematografia de Il signore degli anelli, composta da tre capitoli. Notizia delle ultime ore, quindi, riguarda il cast che si arricchisce con l’arrivo di Robert Aramayo. Quest’ultimo, secondo quanto riporta Deadline, andrebbe a sostituire Will Poulter, il quale ha dovuto abbandonare il progetto a causa di altri impegni presi in precedenza. Il personaggio, quindi, sarebbe quello di Beldor, un giovane eroe protagonista della vicenda insieme a Tyra.

Così come riporta la fonte, però, al momento nessuno di rappresentanti di Amazon o di Robert Aramayo avrebbero confermato tale notizia. Infatti, anche per il resto degli attori si stanno aspettando informazioni più definitive. La storia su cui si incentrerà la serie TV The Lord of the Rings, già rinnovata per una seconda stagione, racconterà di avventure precedenti a La compagnia dell’anello, ma ambientate sempre nella Terra di Mezzo durante la Seconda Era, conosciuta anche come Era di Númenor, durata 3441 anni. Ad accompagnare Robert Aramayo già visto nei panni di un giovane Ned Stark nelle stagioni sei e sette se Il trono di spade, quindi, dovremmo vedere anche Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle e Morfydd Clark.

Tra gli altri lavori di Robert Aramayo, inoltre, possiamo citare anche nella miniserie Harley and the Davidsons e nelle pellicole Animali notturni ed Eternal Beauty. Nel prossimo futuro, però, lo vedremo in altri progetti, come per esempio la serie Netflix Behind the Eyes, mentre al cinema reciterà nel l’horror Antebellum, The Empty Man e The King’s Man.

Potrebbero interessarti anche: