Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riviera terza puntata anticipazioni

News e anticipazioni | Serie tv

Riviera terza puntata anticipazioni, episodi e streaming

Leila | Luglio 4, 2019

Riviera terza puntata: anticipazioni episodi 7, 8, 9 e 10 Giovedì 11 luglio Canale 5 si appresta a trasmettere quattro […]

Riviera terza puntata: anticipazioni episodi 7, 8, 9 e 10

Giovedì 11 luglio Canale 5 si appresta a trasmettere quattro nuovi episodi, il 7, l’8, il 9 e il 10 della serie TV inglese con Julia Stiles protagonista. Stando alle anticipazioni, con la terza puntata di Riviera entreremo ancor più nel vivo del mistero che circonda la morte di Constantine Clios e scopriremo anche come finisce questa prima stagione. Ma andiamo per gradi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cosa succede nella seconda puntata?

Nel corso della seconda puntata di Riviera, composta nuovamente da altri tre episodi, Family PaintingsElena Artist’s Work, assistiamo ad una serie di nuovi risvolti nelle indagini di Georgina e della polizia.

Con l’aiuto di Robert, successivamente dileguatosi, Georgina è riuscita a risalire al codice per aprire la camera di sicurezza di Constantine, a cui, dopo la sua morte, solo Christos aveva accesso. In seguito ad una scoperta sconvolgente, la donna cerca di fare il possibile per rintracciare Carver, il quale abbiamo scoperto avere una sorta di rapporto di affari non dei più cristallini con il defunto Constantine. Nel frattempo, l’ispettore Delormes riesce nell’intento di consegnare alla giustizia Negrescu, con cui la stessa Irina è tornata a fare affari.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ovviamente, le indagini di Georgina proseguono. Sfruttando una lussuosa serata di gala organizzata dalla Clios Foundation, la donna finisce per identificare un primo possibile sospettato, Christos, quando improvvisamente si presenta alla festa un invitato indesiderato: l’unica sopravvissuta all’esplosione dello yacht. La donna assale in privato Adam, salvato dal capo della sicurezza, che ci rimette, però la vita. Alla fine, la festa si conclude con l’arrivo dell’Interpol che sequestra tutta la collezione d’arte della famiglia. In seguito agli avvenimenti del gala, i Clios vengono interrogati dalla polizia. In tutto ciò, l’ispettore Delormes rinviene parte del relitto dello yacht, prova che potrebbe stravolgere le carte in tavola.

Cerchiamo di capire ora cosa ci attenderà nella terza puntata di Riviera, grazie alle anticipazioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Riviera terza puntata: anticipazioni sulla trama

La terza puntata di Riviera, il cui debutto, stando alle anticipazioni, è previsto per giovedì 11 luglio, è composta teoricamente da quattro episodi: The Gift, The Key, An Eye for an Eye e In the Sight of All.

Dopo l’irruzione a casa Clios con un mandato per sequestrare la collezione d’arte, l’Interpol è sempre più determinata a testare Georgina e il suo ruolo in tutta la faccenda. Nonostante ciò, la donna sembra destreggiarsi con scaltrezza tra le prove della polizia, tanto da continuare le proprie indagini assieme a Robert per giungere finalmente ad una conclusione. In tutto ciò, Irina continua ad avere un legame con Negrescu, che, a quanto pare, ha anche radici nel passato. Proprio al criminale, la donna rivela un segreto di famiglia.

Nel frattempo Litvinov pretende qualcosa da Georgina, la quale finisce per farsi aiutare da un alleato inaspettato. Il russo, però, non intende aspettare per ottenere ciò che vuole. Così decide di far rapire Christos, intento a disintossicarsi, nel tentativo di mettere fretta alla donna. Inizia addirittura a torturarlo. Nemmeno Irina riesce a farlo liberare, così Georgina decide di ripagare Litvinov con la stessa moneta e gli rapisce il figlio.

Mentre Georgina e Robert sono alla ricerca della misteriosa chiave per sbloccare il mistero che si cela dietro il nome “Elena”, Christos viene rapito.

La terza puntata di Riviera si appresta a concludersi con la morte improvvisa di una persona vicina a Georgina, che ormai ha un unico obiettivo: agire prima che qualcuno della famiglia venga ucciso.

Riviera terza puntata streaming

Sky ha ordinato per la serie TV Riviera una prima stagione da 10 episodi della durata di 45/50 minuti circa. In UK sono stati rilasciati tutti in blocco, tramite il box set di Sky e NOWTV. Qui da noi, invece, il thriller ha debuttato su Sky Atlantic, due episodi a settimana. Grazie a Sky Italia, gli interessati troveranno gli episodi di Riviera in streaming sia su SkyGo che su NOWTV. Col passaggio in TV su Canale 5, ora è possibile recuperare le puntate anche sul sito Mediaset Play, o tramite l’omonima applicazione, in modo totalmente gratuito. Sarà sufficiente iscriversi. Stando alle anticipazioni, la terza puntata di Riviera è prevista per giovedì 11 luglio, di conseguenza, i nuovi quattro episodi saranno caricati su sito e app dopo la messa in onda, rendendo possibile la visione in streaming.

Potrebbero interessarti anche: