Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni

Riverdale: il creatore promette un ritorno alle origini nei nuovi episodi

Filippo | Dicembre 24, 2017

Riverdale

Riverdale tornerà a Gennaio con la seconda parte della seconda stagione e il creatore dello show promette un ritorno alle […]

Riverdale tornerà a Gennaio con la seconda parte della seconda stagione e il creatore dello show promette un ritorno alle origini.

Chi di voi è già in astinenza da Riverdale?
Lo show della The CW è in pausa dopo lo scoppiettante winter finale che ha rivelato l’identità di Black Hood.
E anche se la rivelazione del killer non ha entusiasmato proprio tutti, con i nuovi episodi, Riverdale ha in serbo nuove storie e nuovi misteri, pronti ad appassionarci.

In particolare, il creatore e produttore esecutivo dello show Roberto Aguirre-Sacasa ha rivelato a EW che, per la seconda parte della seconda stagione, il teen-drama ritornerà ad attingere dalle sue radici negli Archie Comics.
La seconda parte della stagione sarà un ritorno alle origini per Riverdale“, da dichiarato Aguirre-Acasa. “I nuovi episodi si concentreranno su quello che succede a scuola, sull’amicizia e sulle relazioni tra i personaggi“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Riverdale

Archie, Betty, Jughead e Veronica da Pop’s

Che venisse lasciato più spazio ai ragazzi e alle loro storie, c’era da aspettarselo. D’altronde, con il winter finale, i produttori hanno gettato benzina sull’equilibrio che i quattro amici avevano così faticosamente creato.
I Bughead si sono definitivamente allontanati mentre i Varchie a stento riescono a stare insieme. Non di poco conto è invece il bacio che Archie e Betty hanno condiviso proprio nell’ultimo episodio andato in onda.

Comunque se non siete amanti del puro teen-drama, non preoccupatevi. Lo show continuerà lo stesso ad essere pieno di misteri e di nuove svolte dark.
Continuerà ad esserci un forte elemento crime nella seconda parte di stagione. Tuttavia, sarà dato più spazio alle avventure dei liceali, a ciò che succede nelle mura di scuola“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quindi, cari lettori di DANinSERIES, cosa ne pensate di questo ritorno alle origini per lo show? Preferite il lato teen-drama con i continui intrighi sentimentali di Archie&Co. o il lato mystery con killer e omicidi da risolvere? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbe interessarti anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Riverdale: Julie Plec sul set insieme a Lili Reinhart e Cole Sprouse

https://www.daninseries.it/funko-riverdale-principali-personaggi/

https://www.daninseries.it/dylan-sprouse-set-riverdale/