riverdale, julie plec,

Riverdale: Julie Plec sul set insieme a Lili Reinhart e Cole Sprouse

1Riverdale inizia piano piano a prendere una piega di mistero e di sovrannaturale. Chi meglio di Julie Plec poteva aggiungersi?

Già in estate se ne era parlato dell’episodio di Riverdale diretto da Julie Plec. La stessa, dopo che Marlene King le ha chiesto di lavorare insieme, aveva pubblicato un tweet al riguardo.

Julie Plec, al momento, sta ancora lavorando con The Originals e con la quinta stagione di quest’ultimo. Durante la diretta su Twitter dei Teen Choice Awards si è congratulata con il cast di Riverdale, e ha confessato che in inverno avrebbe diretto un episodio della seconda stagione.

Il momento sembra ufficialmente arrivato. Lilli Reinhart ha condiviso su Instragram Stories una foto ritraente il suo consorte Jughead Jones (interpretato da Cole Sprouse) insieme a se stessa nei panni di Betty. Dietro di loro fa capolino una sorridente Julie Plec, pronta a dirigere il tredicesimo episodio della seconda stagione di Riverdale.

La seconda stagione di Riverdale sembra indirizzarsi verso il mondo del sovrannaturale. Oltre le varie teorie che circolano sul web, a rafforzare l’idea è il futuro spinoff tra Riverdale e Sabrina Vita da Strega. Con il settimo episodio è stata infatti introdotta Greendale (cittadina di Sabrina) come città confintante con Riverdale. E chi meglio di Julie Plec può gestire il sovrannaturale? Ci tocca ora aspettare per vedere cosa accadrà!

Potresti essere interessato ai prossimi articoli!

Dylan Sprouse sul set di Riverdale con Cole e l’intero cast

Riverdale: Cole Sprouse rivela di amare le scene hot con Lili Reinhart

The Vampire Diaries: Julie Plec rivela perché per Bonnie e Caroline non è ancora finita

Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.