marlene king, julie plec

Quando le forze del male si uniscono: Marlene King chiede a Julie Plec di lavorare insieme

1Marlene King, con un tweet che ha spiazzato tutti i fan, ha chiesto a Julie Plec di lavorare insieme. Scopriamo cos’è accaduto.

Marlene King e Julie Plec sono sicuramente due delle donne e delle produttrici più amate al mondo, e le loro serie sono state e sono ancora seguite da milioni di persone. La prima è la creatrice delle nostre bugiardelle preferite, Pretty Little Liars, di cui al momento è in onda la settima ed ultima stagione, e finalmente tra pochissimi giorni scopriremo chi si cela dietro la maschera di A.D., mentre la seconda ci ha travolto con i vampiri più affascinanti della tv grazie a The Vampire Diares, che si è conclusa solo pochi mesi fa, dopo l’ottava stagione. Pensavamo di dover aspettare ancora a lungo per vedere i nuovi progetti delle due donne, ma invece sono già di nuovo in pista: la Plec con The Original, e la King con Famous In Love, con protagonista Bella Thorne.

Marlene KingMa se pensavamo che entrambe fossero su due pianeti completamente opposti e diversi tra loro, ci sbagliavamo di grosso! Pare infatti che Marlene abbia una grande voglia di collaborare con Julie in un futuro prossimo, al punto di pubblicare un post su Twitter in cui si è dimostrata molto interessata ad una collaborazione.

Ma andiamo a scoprire il tweet e le reazioni dei fan.

Indietro