Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 6x06 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 6×06 streaming: le nuove abilità di Archie e Betty

Leila | Marzo 21, 2022

Riverdale 6×06 streaming del sesto episodio: Archie e Betty scoprono di avere delle strane abilità e Ronnie prende una decisione drastica

Riverdale 6×06 streaming del sesto episodio

Nella notte, il network americano The CW ha accolto il sesto episodio della sesta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa, nonché mid-season premiere. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 6 e nemmeno dove, anche perché la seconda parte della season 5 è approdata su Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 6×06, scopriamo insieme cos’è accaduto durante il sesto episodio, intitolato Chapter One Hundred and One: UNBELIEVABLE.

Dopo la pausa e la fine dell’evento Rivervale, la serie TV riprende dal finale della quinta stagione, ovvero dall’esplosione della casa Andrews. Alice e Frank sono curiosi di sapere come Betty ed Archie siano riusciti a sopravvivere. I due rivelano di aver ricevuto una chiamata che li ha messi in guardia e ha dato loro il tempo necessario di rifugiarsi al piano di sotto, riparandosi con il tavolo da pranzo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In realtà non è andata esattamente così. I due non sono riusciti a scendere le scale. Archie semplicemente ha fatto da scudo a Betty con il proprio corpo e in qualche modo sono riusciti a sopravvivere con solo qualche ammaccatura. Ad avere la peggio è stato il povero Bingo, che ha subito fratture a tutte e quattro le zampe. Jug, invece, che al momento dell’esplosione era in garage, ha seri problemi di udito, ma invece che farsi controllare, decide di scrivere una storia sulla bomba.

In tutto ciò, Toni, Kevin e Fangs hanno una conversazione a cuore aperto. Kevin comunica agli amici di voler dare una seconda possibilità a Broadway, mentre gli altri due gli fanno sapere di essere ormai una vera e propria coppia. La reazione di Kevin alla notizia non è il loro problema principale.

Dopo aver saputo della bomba a casa Andrews, Toni sa che i responsabili sono i Ghoulies, i quali hanno agito per volere di Hiram. Così, chiede un incontro a Twyla Twist, la nuova leader della gang. Quest’ultima non sembra interessata. L’unico obiettivo dei Ghoulies è quello di uccidere Archie e distruggere Riverdale. Ben poco sanno, però, delle nuove abilità di Archie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le nuove abilità di Archie e Betty

Quest’ultimo non solo realizza di aver preso quasi 10 kg in una settimana, ma anche di essere impenetrabile. Con questa nuova consapevolezza si dirige a dare una bella lezione ai Ghoulies, dando vita ad una vera e propria guerra con i Serpents.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche Betty sembra aver acquisito delle nuove capacità. Se ne rende conto in ospedale, quando inizia a vedere una sorta di campo energetico rosso attorno ad uno dei dipendenti. Quando viene a sapere di un’infermiera assassinata in quello stesso ospedale, scopre di poter sentire quando qualcuno rappresenta una minaccia.

Ha poi conferma di ciò nel momento in cui Glenn, ubriaco, ci prova con lei e in tutta risposta gli sferra un pugno i faccia. Archie non è poi da meno e per completare la complicata giornata dell’agente, nei momento finali dell’episodio torna in scena anche il Trash Bag Killer che lo strangola per aver mancato di rispetto a Betty.

Per il resto, Archie e Betty trascorrono una giornata piuttosto positiva. Dopo aver mostrato alla Cooper di poter piegare un bisturi con la propria pelle, lei lo porta all’ospedale, dove insieme mettono fuorigioco il portantino assassino.

In tutto ciò, Cheryl cerca di annullare la maledizione di Abigail lanciata sui suoi amici. I tentavi, però, risultano sempre vani perché Britta interferisce, poiché è impossessata proprio dalla stessa Abigail. Per risolvere il problema, Nana Rose propone di effettuare un’espulsione, ma in realtà tutto quello che fa è spostare Abigail nel corpo di Cheryl.

Non possiamo poi non soffermarci sul nuovo arrivato a Riverdale: Percival Perkins. Quest’ultimo è intenzionato ad acquistare la casa ormai bruciata di Archie. Mary sembra interessata, ma il figlio chiede alla donna di vendere a lui e lei accetta. Resta la domanda chi sia questo Percival Perkins.

Riverdale 6×06 streaming: la fine di Hiram

Per quanto riguarda Veronica, trascorre l’episodio facendo mosse di cui poi si pente. Quando scopre della bomba, decide di non aiutare l’FBI a trovare Hiram. Piuttosto, mette una taglia sulla testa del padre e si incontra con un killer.

Reggie, il cui padre ha da poco avuto un infarto, cerca di farle capire che non è una buona idea. Ronnie, però, se ne rende contro troppo tardi: il sicario ha svolto il proprio lavoro. Non vediamo il corpo, ma con tutta probabilità Hiram è morto. Veronica poi mente a Reggie, dicendogli di aver annullato tutto.

Arriviamo infine di nuovo a Jug, il quale finalmente si è deciso ad andare dal dottore e ha scoperto di aver perso il 98% dell’udito da un orecchio e l’87% dall’altro. Anche Bingo sembra essere in gravissime condizioni, ma alla fine si riprende.