Riverdale 4x18 streaming archie betty

Riverdale 4×18 streaming: Betty e Archie prendono una decisione

1Riverdale 4×18 streaming del diciottesimo episodio, in cui Betty ed Archie si chiariscono e il mistero delle VHS si fa ancora più interessante.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il diciottesimo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 4 ha iniziato ad andare in onda l’11 marzo, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi al momento è già possibile vedere alcuni episodi su quest’ultima piattaforma o su SkyGo. Nelle prossime settimane verranno caricati anche gli altri. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana ci siamo addentrati ulteriormente nel mistero delle videocassette. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×18, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Seventy-Five: Lynchian.

Dopo aver rinvenuto quello strano filmato diverso dai video che per ore ed ore riprendevano gli esterni delle abitazioni, Jughead lo mostra a Betty, Charles ed Alice. Il giovane è determinato a venire a capo della faccenda, mentre la Cooper, stranamente, non è intenzionata a farsi risucchiare da un nuovo mistero: ha ben altre cose per la testa. Betty continua a pensare ad Archie, a quello che c’è stato tra loro e addirittura intraprende un viaggio nei ricordi rileggendo vecchi diari in cui esprimeva liberamente i propri sentimenti per l’amico. Dall’altra parte, lo stesso Andrews non riesce a togliersi dalla testa la ragazza e finisce addirittura per scriverle una canzone.

Mentre i rispettivi partner sono impegnati in altri affari, i due si ritrovano assieme nel bunker, dove trascorrono del tempo cercando di capire cosa stia accadendo, dal momento che entrambi sono convinti di amare Jug e Veronica. La questione con Archie non permette nemmeno a Betty di concentrarsi sul progetto annuario, per il quale si era offerta volontaria. Dopo una chiacchierata con Cheryl, però, la Cooper sembra essere riuscita a trovare la giusta direzione da prendere e così chiarisce le cose con l’amico, ribadendo il proprio sentimento per Jug e l’intenzione di non ferirlo. Betty lascia andare il passato e anche Archie cerca di concentrarsi sul futuro, rappresentato dall’Accademia Navale.

Non è tutto…

Indietro