Riverdale 4x17 streaming Betty Archie

Riverdale 4×17 streaming: un bacio ruba la scena al musical

1Riverdale 4×17 streaming dell’episodio musical, in cui la scuola si esibisce sulle note di Hedwig and the Angry Inch, ma è un bacio a rubare la scena.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il diciassettesimo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 4 ha iniziato ad andare in onda l’11 marzo, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi al momento è già possibile vedere alcuni episodi su quest’ultima piattaforma o su SkyGo. Nelle prossime settimane verranno caricati anche gli altri. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana la situazione si è fatta piuttosto interessante. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×17, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Seventy-Four: Wicked Little Town.

La parentesi Stonewall Prep si è conclusa e Jughead è nuovamente a tutti gli effetti uno studente della Riverdale High. Il giovane, però, ha un sacco di programma da recuperare, se intende diplomarsi assieme a suoi amici. Betty è intenzionata ad aiutarlo, ma l’attenzione del giovane è attirata da un altro mistero. Gli abitanti della cittadina tornano, infatti, a ricevere le famose VHS con riprese le facciate delle rispettive case. Invece che rimettersi in pari, Jughead chiede a Charles di poterlo aiutare nel caso visionando i vari filmati e nel mentre fa credere a Betty di essere al lavoro per la scuola.

Nel frattempo, Kevin sta organizzando uno spettacolo di varietà per la scuola, a cui Archie iscrive sé ed i suoi amici per esibirsi come band. Il signor Honey ha da ridire sul numero che Keller intende portare, ovvero una canzone tratta dal musical Hedwig and the Angry Inch. Il preside ritiene, infatti, che non sia adatta ad una scuola. Kevin non intende arrendersi e tenta, invano, di convincerlo. Non vedendo una reazione che faccia ben sperare, il giovane è sul punto di cambiare numero per lo show, ma Fangs riesce a fargli cambiare idea. Così, per protesta, Kevin si presenta a scuola vestito come Hedwig, raduna l’intera scuola in sala musica e regala una magnifica esibizione ai suoi compagni. Sfortunatamente, l’unico risultato che ottiene è quello di essere escluso dallo spettacolo di varietà.

Non è tutto…

Indietro