Riverdale 4×16 streaming e anticipazioni: la rivelazione su Donna
Come se non bastasse, Jessica Fletcher e il detective Conan Jughead e Betty hanno anche scoperto che tre dei cinque membri originali della Quill & Skull erano stati uccisi. Si trattava di coloro che avrebbero potuto smascherare DuPont. A quel punto, entrano in scena Charles, FP e Forsythe I, il quale rivela di aver abbandonato la propria vita e la propria famiglia ai tempi, quando aveva saputo della morte di uno dei suoi compagni della Q&S, dopo che lo aveva incontrato e questo lo aveva messo in guardia su DuPont. Da allora, Forsythe ha raccolto prove contro l’ex compagno di scuola. Questo è il motivo per cui il signor Chipping ha reclutato anche Jug: sperava che il nonno sarebbe uscito allo scoperto e l’insegnate avrebbe potuto finire il suo lavoro. A quel punto, DuPont non ha vie d’uscita e così decide di buttarsi dalla finestra. Questo è quanto.
Betty, però, ha ancora un capitolo da chiudere. Dopo le recenti rivelazioni e i conseguenti arresti, Donna riesce in qualche modo a cavarsela. È pronta a trasferirsi in un’altra scuola con addirittura l’opportunità di dare nuova vita alle storie dei BB, introducendo il personaggio di Tracy True. A questo punto scopriamo cosa Hermosa era venuta a sapere: la nonna di Donna era una delle vittime di DuPont. Sapeva che l’idea era di Fortsythe e avrebbe potuto esporre DuPont. Con l’omicidio, l’uomo ha anche rubato il personaggio di Tracy True alla compagna di scuola. Questa informazione è pericolosa per Donna e infatti Betty decide di utilizzarla per minacciare la ragazza, consigliandole di comportarsi bene da quel momento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’episodio di conclude da Pop, dopo che Jug è stato ripreso alla Riverdale High e dopo che Cheryl ha fatto notare a Betty che la messa in scena di lei ed Archie non sembrava solo finzione.