Riverdale 4x15 streaming Archie e Betty

Riverdale 4×15 streaming: il funerale di Jughead e un bacio inatteso

1Riverdale 4×15 streaming del quindicesimo episodio, in cui Archie e Betty si baciano, ma non è come sembra. O forse invece sì?

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il quindicesimo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 4 inizierà la messa in onda nel giro di un paio di giorni, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma o su SkyGo. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana i nostri protagonisti abbiamo iniziato a capire quali fossero le intenzioni di Betty e dei suoi amici. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×15, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Seventy-Two: To Die For.

Dopo la morte di Jughead, Alice decide di realizzare un documentario incentrato sulla città e in particolare su questo ultimo avvenimento che la coinvolge da vicino. Inizia, così, ad intervistare diversi abitanti, dai membri della sua famiglia, agli amici, al cittadino più anziano, ovvero Nana Rose. Betty, invece, cerca di andare avanti con la sua vita. Da Pop incontra Cheryl che le dimostra tutta la propria solidarietà e preoccupazione per lei. Crede, infatti, che per il dolore della perdita potrebbe commettere un atto estremo come il suicidio. Per questo decide di non lasciare la cugina mai da sola. La Cooper, in particolare, ha ancora un compito un po’ scomodo da svolgere: svuotare la stanza di Jughead alla Stonewall Prep.

Riempiti gli scatoloni, viene raggiunta da Bret, che le ricorda che si ritroveranno a Yale. Già, perché con la morte del ragazzo, si è liberato un posto al college, che è stato riassegnato proprio a Betty. Ma la Cooper non è l’unica a passare alla scuola. Anche FP si presenta nella struttura, in seguito ad una soffiata anonima e col permesso del preside perquisisce la stanza di Donna, dove trova la spilla della Quill & Skull di Jug. In quell’occasione, la ragazza cerca di spostare l’attenzione dello sceriffo su Betty ed i suoi amici, raccontando di averli visti nel bosco e di non essersi fatta avanti prima, poiché terrorizzata proprio dalla Cooper.

Non è tutto…

Indietro