Riverdale 4×15 streaming: il funerale di Jughead e un bacio inatteso

2Riverdale 4×15 streaming e anticipazioni: Il bacio che aspettavo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Con quelle nuove informazioni, FP piomba alla Riverdale High e arresta Betty, Archie e Veronica. Pian piano inizia ad interrogarli, mentre attende i risultati della scientifica sulla roccia sporca di sangue trovata nel bosco. In tutto ciò, Alice prosegue col proprio documentario, raccogliendo informazioni riservate grazie al suo legame con lo sceriffo. Ottiene addirittura di poter parlare con la figlia a telecamere spente, convinta di poterla far confessare, così da avere tutti gli elementi per aiutarla. Alice crede davvero che Betty possa essere capace di un’azione del genere.

Tuttavia, i risultati del laboratorio dimostrano che la roccia era sporca di sangue finto, del materiale di scena. FP è costretto, quindi, a rilasciare i sospettati. Dopo averlo saputo, Donna inizia a sospettare che Jug possa essere in realtà vivo e che si tratti di una messa in scena. Nel frattempo, Betty e famiglia organizzano il funerale, al quale si presentano anche Donna e Bret, con l’intenzione discoprire se effettivamente vi sia un corpo nella bara. Quando lo studente cerca di sbirciare all’interno della casa, i Serpents sbattono fuori sia lui che Donna.

Successivamente, Betty, molto provata, chiede ad Archie di raggiungerlo da Pop e si sfoga con lui. A pochi tavoli di distanza, Cheryl ascolta e il mattino seguente, quando la Cooper arriva a scuola trova ad aspettarla l’armadietto di Jug pieno di bigliettini e ricordi. Sopraffatta dalle emozioni, si rifugia nell’aula di musica, dove viene raggiunta da Archie e in un momento di debolezza, Betty bacia Andrews, che ricambia. I due, però, non solo soli. Fuori dall’aula c’è la Blossom che non solo assiste alla scena, ma la immortala e diffonde agli amici. Tutti tranne Veronica, alla quale lo dice di persona. Livida di rabbia, la Lodge raggiunge gli altri e fa una scenata al suo fidanzato, accusandolo di essersi approfittato dell’amica, ma quest’ultima chiarisce di aver preso lei l’iniziativa.

Ed infine…