Riverdale 4x13 streaming betty

Riverdale 4×13 streaming: cos’è successo a Jughead?

1Riverdale 4×13 streaming del tredicesimo episodio: Archie inizia a pensare al futuro, mentre quello di Jughead scivola via piano piano.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il tredicesimo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 4 andrà in onda a partire dal marzo, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma o su SkyGo. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana siamo finalmente giunti a quella fatidica notte nel bosco, introdotta nel season finale della scorsa stagione. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×13, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Seventy: The Ides of March.

Inizia una nuova settimana a Riverdale e Archie continua a destreggiarsi tra l’attività di famiglia, il centro sociale e ovviamente la scuola. Dopo una rapida conversazione con la madre di Monroe, offertasi di supervisionare la palestra quando Andrews è a lezione, quest’ultimo si decide finalmente a pensare al proprio futuro. Così, chiede un aiuto per il college al signor Chipping, il quale però lo ferma subito, rivelandogli che molto probabilmente non riuscirà a diplomarsi alla fine dell’anno, assieme ai suoi compagni. Non è un momento facile per il ragazzo, che arriva anche a pensare di vendere la Andrews Contructions.

In una situazione simile si trova anche Veronica, la quale si sente impotente nei confronti delle condizioni di salute di Hiram. Per distrarsi da tutto ciò, inizia a concentrare la propria attenzione sul divertimento sfrenato, tra incontri clandestini con Archie nella sala musica della scuola e qualche bevuta di troppo. Addirittura, il signor Chipping rinviene nel suo armadietto una fiaschetta. Quando fa per affrontare la studentessa, Andrews si prende la colpa, dato che non ha nulla da perdere. Inizia, però, a rendersi conti che Veronica non sta bene. Alla fine riesce ad avere una chiacchierata con lei, che le rivela di Hiram.

Non è tutto…

Indietro