Riverdale 4x11 anticipazioni promo

Riverdale 4×11 anticipazioni e promo: è tempo del Quiz Show

1Riverdale 4×11 anticipazioni e promo dell’undicesimo episodio: Betty e Bret pronti per lo scontro diretto durante la semifinale del Quiz Show.

Dopo la pausa natalizia, nella notte, in America è andata in onda la 4×10, nonché mid-season premiere, del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Con questo decimo episodio abbiamo visto lo spirito investigativo di Betty emergere ancora una volta. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 4×11, vediamo insieme cos’è accaduto durante Varsity Blues.

I Riverdale Bulldogs hanno la grande occasione di giocare contro gli Stonewall Stallions ai campionati di football. Monroe è l’arma segreta della squadra giallo-blu, ma viene subito messa fuori gioco dagli avversari ancora prima di scendere in campo. Una terribile fama precede i giocatori della squadra rivale, secondo cui il loro obiettivo non sarebbe vincere, bensì fare male. Betty è determinata a saperne di più, inoltre vuole inchiodare gli Stallions per l’aggressione a Monroe. Veronica le dà una mano. Archie, nel frattempo, conosce meglio lo zio Frank. Jug, invece, ottiene a sorpresa un colloquio per entrare a Yale e diventa ufficialmente un membro della Quill & Skull.

La partita ha inizio. In campo c’è anche Monroe, ripresosi momentaneamente grazie all’assunzione di antidolorifici offertigli da Frank. Nonostante la sua presenza, gli Stallions vincono. Infine, Betty non ha avuto fortuna nel tentativo di esporre la Stonewall Prep ma è determinata a sconfiggerla ai campionati di quiz. L’episodio si conclude con un altro flashforward.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro