Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x11 anticipazioni promo

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 4×11 anticipazioni e promo: è tempo del Quiz Show

Leila | Gennaio 23, 2020

Riverdale 4×11 anticipazioni e trama Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Stando alle anticipazioni […]

Riverdale 4×11 anticipazioni e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando alle anticipazioni di Riverdale 4×11, le rivalità tra Stonewall Prep e Riverdale High non si limiteranno solamente al campo da football. Betty ha ottenuto il permesso di formare una squadra per il Quiz Show, con il solo obiettivo di sconfiggere gli avversari, e soprattutto Bret, una volta per tutte. Senza troppa sorpresa, la Cooper decide di fare affidamento sulle menti brillanti di Veronica, Cheryl e Toni. Sarà uno scontro “all’ultimo sangue”. Inoltre il nuovo business Blossom-Lodge prende ufficialmente il via, mentre Frank inizia a lavorare per l’impresa di costruzioni avviata dal fratello.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 4×11 rese note dal network recitano:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Determinato a dare a Frank (guest star Ryan Robbins) una seconda possibilità, Archie (KJ Apa), gli offre un lavoro alla Andrews’ Construction. Betty (Lili Reinhart) convoglia le proprie energie nel battere Bret (guest star Sean Depner) e sconfiggere la Stonewall Prep ai campionati di Quiz Show, mentre Veronica (Camila Mendes) e Cheryl (Madelaine Petsch) fanno squadra in un improbabile impresa commerciale. Infine l’appuntamento che Kevin (Casey Cott) ha con un nuovo pretendente prende una svolta imprevista.

Anche Madchen Amick (Alice), Vanessa Morgan (Toni) e Mark Consuelos (Hiram Lodge) compariranno durante l’episodio, diretto da Chell Stephen e scritto da Ted Sullivan.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.

< Indietro Successivo >