Riverdale 4x10 streaming Archie

Riverdale 4×10 streaming: Riverdale Bulldogs vs Stonewall Stallions

1Riverdale 4×10 streaming della mid-season premiere: Jughead ottiene una grande occasione; la rivalità divampa tra Bulldogs e Stallions.

Nella notte il network americano The CW è tornato a trasmettere il teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa, dopo la pausa natalizia. In Italia, Riverdale 4 andrà in onda a partire dal marzo, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma o su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana Archie e i Bulldogs si sono sfidati sul campo da football contro la Stonewall Prep. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×10, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Sixty-Six: Varsity Blues.

Riverdale 4×10 streaming e anticipazioni: gli Stallions giocano sporco

È iniziata la Spirit Week e la squadra di football della Riverdale High si appresta a fronteggiare gli Stonewall Stallions nel campionato nazionale. Si tratta di un occasione importante per i Bulldogs, i quali sono riusciti a raggiungere tale obiettivo grazie al fondamentale apporto di Monroe. Mentre i giocatori si preparano alla partita, il Signor Honey presenta a Cheryl e alle Vixens la nuova coach, mandando la Blossom su tutte le furie. Il preside, inoltre, assegna a Betty un articolo incentrato sul match, con l’obiettivo di celebrare i Bulldogs. La giovane, però, inizia a sentire delle voci sui giocatori della Stonewall Prep, secondo cui non giocherebbero affatto pulito.

Gli Stallions, di cui Bret è il capitano, non scenderebbero in campo determinati a vincere, quanto più decisi a fare male all’avversario. In quest’occasione, i giocatori non hanno nemmeno atteso la partita per ferire Monroe ad un ginocchio con una mazza da golf. Con in testa le maschere da coniglio, lo hanno aspettato fuori dalla palestra. Come delle furie, i Bulldogs capitanati da Archie si presentano alla Stonewall e in un attimo scoppia la rissa. Andrews viene arrestato e chiama lo zio Frank, col quale si sta vedendo da quando è tornato, per tirarlo fuori di prigione. Quando Mary lo scopre non ne è affatto entusiasta, a causa di comportamenti passati del cognato.

Non è tutto…

Indietro