Riverdale 4x09 streaming betty

Riverdale 4×09 streaming del mid-season finale: Betty vs Dark Betty

1Riverdale 4×09 streaming del mid-season finale: Archie ed FP si liberano di Dodger, mentre Jughead scopre la verità sul romanzo del nonno.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il nono episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa, nonché mid-season finale. In Italia, molto probabilmente Riverdale 4 andrà in onda a partire dal nuovo anno, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma o su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana i nostri protagonisti hanno vissuto avventure separate. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×09, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Sixty-Five: Tangerine.

DuPont ha scelto il prossimo scrittore dei romanzi sui Baxter Brother. Si tratta di Jughead. Prima di firmare ufficialmente il contratto, però, il giovane vuole avere chiara la situazione di suo nonno. Così, con l’aiuto di Charles, riesce a rintracciarlo e va a fargli visita. L’uomo vive isolato in un vecchio pullman a Seaside. Durante il loro incontro, FP I racconta al nipote come si erano evolute veramente le cose, dopo la stesura del primo romanzo. Non sapendo che farne della storia, l’uomo aveva deciso di venderla a DuPont per 5000 dollari. Quando poi il suo lavoro, che non era più suo, era diventato famoso, aveva sfogato tutta la propria rabbia e frustrazione sulla sua famiglia. In poche parole, DuPont non aveva rubato la storia di FP I, ma l’aveva legalmente comprata. I sospetti di Jughead sull’insegnante cominciano dunque ad affievolirsi.

Riverdale 4×09 streaming e anticipazioni: FP ed Archie alleati

Nel frattempo, FP sta indagando su un vigilante che si aggira per le strade di notte. Si presenta, dunque, alla palestra di Archie per chiedergli spiegazioni, convinto che si tratti del giovane. Andrews non nega assolutamente. Per l’amicizia che lo legava a Fred, Jones decide di aiutare come si deve un’ultima volta il ragazzo, facendogli promettere che poi avrebbe appeso la maschera al chiodo. Quando Archie viene a sapere che i fratelli di Dodger se la sono presi che alcuni dei ragazzini del centro, li rintraccia e, accompagnato da FP nei suoi vecchi abiti da Serpent, li affronta un’ultima volta. I due ne escono vincitori e piuttosto soddisfatti, soprattutto lo sceriffo, che ha avuto un assaggio dei vecchi tempi e in più la promessa di Archie di smettere i panni del vigilante.

Non è tutto…

Indietro