Riverdale 4×09 streaming del mid-season finale: Betty vs Dark Betty

2Riverdale 4×09 streaming e anticipazioni: l’iniziazione di Jughead

Durante i festeggiamenti da Pop’s, però, vengono sorpresi da Dodger che ferisce FP. Infuriato, Andrews trova il delinquente e parte uno scontro ad armi pari. Il rosso ha la meglio e ancora una volta intima all’avversario e alla madre di lasciare Riverdale. Tornato a casa, Archie si lascia andare con Mary, esternando la rabbia che prova per il fatto che criminali come Dodger possano vivere tranquillamente la propria vita e un brav’uomo come Fred, invece, non ci sia più. Una volta tornato al centro, incontra un uomo che dice di essere il fratello di suo padre.

FP, comunque, sta bene. È in ospedale, dove viene raggiunto anche da Jughead, il quale gli rivela di essere andato a trovare il nonno e di aver saputo la verità. Chiede, così, al padre se fosse interessato a incontrarlo, visto che durante la chiacchierata si era detto profondamente dispiaciuto per quello che aveva fatto vivere alla famiglia. FP accetta, ma quando Jug torna all’autobus, lo trova vuoto. Rientrato alla Stonewall Prep, nella propria stanza il giovane Jones firma il contratto per il romanzo. Da sotto la porta vede passare un bigliettino, che lo invita ad un appuntamento. Fuori le mura della scuola, viene sorpreso da Bret, Donna e gli altri e accolto nella Quill and Skull society.

Riverdale 4×09 streaming e anticipazioni: Veronica e Cheryl

Anche Veronica e Cheryl devono affrontare delle questioni importanti, entrambe legate ad un membro della rispettiva famiglia. La prima sta cercando di entrare al college coi propri mezzi, mentre Hiram continua a metterle i bastoni tra le ruote in ogni campo, revocando addirittura la licenza per gli alcolici a La Bonne Nuit. Qui Ronnie si lancia in una performance canora, con nel pubblico una reclutatrice della Columbia, invitata da Lodge. Per cercare di essere un passo avanti al padre, Veronica si rivolge anche alla nonna, che le offre di buon grado la ricetta del rum che usa anche Hiram. Sfortunatamente la giovane scopre di non poterla usare, poiché il padre la possiede. Cheryl invece vuole chiudere i conti con la madre, convinta che ci sia lei dietro le ultime stranezze di Thistlehouse. Scopre così che la donna la stava tormentando perché gelosa della serenità che aveva raggiunto assieme a Jason. A quel punto Cheryl la rinchiude nel bunker nel bosco e decide di dire addio al fratello, con un funerale al quale invita anche Archie, Jug, Betty e Veronica.

Ed infine…