Riverdale 4x07 streaming

Riverdale 4×07 streaming: un gelido Ringraziamento

1Riverdale 4×07 streaming del settimo episodio: Archie, Betty, Veronica e Jughead festeggiano il giorno del Ringraziamento.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il settimo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, molto probabilmente Riverdale 4 andrà in onda a partire dal nuovo anno, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma o su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana abbiamo festeggiato il Ringraziamento assieme ai nostri protagonisti. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×07, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Sixty-Four: The Ice Storm.

È il giorno del Ringraziamento a Riverdale. Archie non può fare a meno di pensare al padre in occasione delle feste e lo va a trovare al cimitero. Sarà decisamente un Thanksgiving diverso dal solito per la famiglia Andrews e non solo per il fatto che non intende passarlo a casa. Il giovane e Mary sono infatti impegnati nell’organizzazione di un calorosa cena al centro sociale, dedicata a tutti i giovani che Archie e Monroe stanno cercando di aiutare. Qualcuno, però, prova a mandare all’aria tutto. Trattasi ancora una volta di Hiram Lodge che inspiegabilmente si candida da solo come sindaco di Riverdale e perciò non può che vincere. Dati i recenti sviluppi che hanno coinvolto Dodger, l’uomo vuole chiudere il centro sociale per il Ringraziamento e ad informare Andrews della cosa ci pensa FP.

Lo sceriffo, tuttavia, contrario alla decisione, consiglia al ragazzo di fregarsene. E così è. I preparativi continuano e si aggiunge anche Veronica, dopo aver mandato all’aria la cena di famiglia con un gesto plateale. Tutto sembra andare per il meglio, finché non si presenta al centro la famiglia di Dodger, in cerca di vendetta. La madre è convinta che il responsabile per il pestaggio del figlio sia proprio Archie e così, puntandogli una pistola, gli ordina di confessare. Le cose stanno per mettersi davvero male, quando improvvisamente, per un errore culinario, una pentola esplode creando il perfetto diversivo: Andrews disarma la donna e neutralizza gli altri, mentre Mary impugna la pistola e scaccia gli intrusi.

Non è tutto…

Indietro