Riverdale 4×07 streaming: un gelido Ringraziamento

2Riverdale 4×07 streaming e anticipazioni: l’animo da detective dei Bughead non va in vacanza

Nel frattempo, Jughead non torna a casa per le feste. È Betty a raggiungerlo per il lungo weekend. Jones non vede l’ora di avere con sé la sua ragazza, così da poter anche avere un aiuto nelle indagini che intende portare avanti sulla morte del signor Chipping. Jones è convinto che in qualche modo c’entri il signor DuPont. Nel corso delle sue ricerche preliminari si è infatti imbattuto nelle foto dell’annuario dei due insegnanti, notando la stessa spilla appuntata sul petto di entrambi. Il suo pensiero va dunque alla partecipazione ad una sorta di società segreta.

Le intenzioni dei Bughead sono quelle di farsi portare del cibo cinese, rilassarsi un po’ insieme e poi mettersi all’opera. L’arrivo della tormenta di ghiaccio, però, manda all’aria il piano, poiché nessuno esce per fare consegne. La coppia è dunque costretta a ripiegare con il cibo delle macchinette, per la gioia di Betty. Mentre Jug è impegnato nella scelta del junk food perfetto, viene sorpreso da un individuo con un ascia, mascherato da coniglio. In men che non si dica, Betty lo neutralizza. A quel punto sopraggiunge un secondo soggetto vestito uguale. I due non sono altri che Bret e Donna, intenzionati a fare uno scherzo a Jug. Il povero Bret ne esce con una ferita alla testa, prontamente suturata da Betty.

Mentre il giovane lascia la stanza di Jones, gli cade dalla tasca un biglietto, che sembra una lettera d’addio. Bret sostiene si tratti solo di un esercizio di scrittura, ma Betty e Jughead non se la bevono. La Cooper ha così un’idea. Provare a far sbottonare i due con un gioco alcolico, che tuttavia, di per sé, non ha grande successo, ma permette a Betty di curiosare nella stanza di Donna, dove rinviene la famosa spilla del signor Chipping. Si scopre così che la ragazza e l’insegnante avevano una relazione che, a detta di Donna, aveva preso una brutta piega. La studentessa aveva minacciato il professore di dire tutto al preside ed il giorno seguente Chipping era saltato dalla finestra. Betty e Jughead non credono fino in fondo alla storia, ma il mattino dopo Jones scopre che Donna ha rivelato tutto al preside. Il caso sembra dunque chiuso.

Ed infine…