Riverdale 4x06 streaming charles

Riverdale 4×06 streaming: l’oscuro segreto di Charles

1Riverdale 4×06 streaming del sesto episodio: Charles si guadagna la fiducia di Betty, ma nasconde qualcosa; Hiram torna in scena.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il sesto episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, molto probabilmente Riverdale 4 andrà in onda a partire dal nuovo anno, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma o su SkyGo, Sky OnDemand e NOWTV. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana abbiamo scoperto il segreto di Charles. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×06, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Sixty-Three: Hereditary.

Archie è determinato a salvare quanti più ragazzi possibile e con l’aiuto di Veronica cerca di trovare loro dei lavori alternativi, in modo da non aver bisogno di Dodger. Allo stesso tempo, al centro sociale vengono organizzate sempre più iniziative accattivanti, in modo da invogliare i giovani a togliersi dalla strada. Tuttavia, Dodger non si dà per vinto e fa trovare El Royale al suo proprietario completamente a soqquadro. Un sera, il delinquente si presenta al centro e rivela ad Archie di sapere delle sue attività notturne. Il giovane e le persone a lui care rischiamo molto ora, prima fra tutti Mary, sorpresa a casa assieme al figlio da una raffica di proiettili. Con Hiram fuori di prigione, Andrews decide di chiedere aiuto all’uomo per gestire la situazione. Le intenzioni del ragazzo sono pulite, ma Lodge è sempre Lodge e guarda caso il giorno dopo Archie e Reggie trovano Dodger picchiato a sangue per strada e lo soccorrono.

Come avrete capito, sì, Hiram è tornato in scena. Sebbene Veronica sia determinata a tenerlo a distanza, Hermione pare non essere della stessa idea. Si fa, infatti, sedurre un’altra volta, lo invita nel proprio letto e in un attimo passano a voler rinnovare i voti nuziali, per lo shock di Ronnie. Hiram è convinto che il problema della giovane sia la gelosia nei confronti di Hermosa.

Non è tutto…

Indietro