Riverdale 4×06 streaming: l’oscuro segreto di Charles

2Riverdale 4×06 streaming e anticipazioni: le indagini di Betty

Nel frattempo, a Thistlehouse Cheryl e Toni sono ancora alle prese con la bambola di Julian e come se non bastasse ricevono la visita di alcuni parenti, i quali vorrebbero vendere l’attività e la casa. Toni cerca di far ragionare la ragazza, fino a farle promettere che ci avrebbe pensato. Quando, però, la zia chiede di poter scendere nella cappella di famiglia, la rossa li caccia via in malo modo. Lo zio Bedford, però, torna a Thistlehouse e scopre di Jason. L’uomo attacca Cheryl, ma Toni riesce e toglierglielo di dosso mettendolo KO.

Betty, invece, mentre aiuta Jughead nelle sue ricerche sui fratelli Baxter, porta avanti il proprio piano di sorveglianza per capire se Charles sta nascondendo qualcosa. Decide addirittura di andare a far visita a Chic in prigione per saperne di più. Il ragazzo le racconta di un episodio in cui Charles, dopo aver assunto della droga, ha perso il controllo e ha ucciso un loro amico. Betty affronta così il fratello e decide di sottoporlo al poligrafo. L’agente ha una versione diversa di quanto accaduto quella notte, che sembra reggere. La macchina, tuttavia, registra che sta nascondendo qualcosa. Quando la Cooper le chiede di cosa si tratti, Charles le rivela di essere un ex drogato.

Riverdale 4×06 streaming e anticipazioni: segreti e bugie

Dopo la visita in prigione, Chic denuncia l’omicidio di un uomo per mano di Alice Cooper. Ricorderete che la donna aveva cercato di difendere quello che credeva suo figlio ed era scappato il morto. Ora la polizia ha dettagli importanti, compreso il luogo in cui si trova il cadavere. In men che non si dica, FP e Charles si occupano della faccenda. Con questa azione, l’agente si guadagna la fiducia di Betty. Una fiducia che scopriamo essere totalmente mal riposta, quando scopriamo che l’uomo è in combutta con Chic, col quale ha una relazione.

Infine, Jughead scopre che il primo romanzo dei fratelli Baxter in realtà non è stato scritto da Mr. DuPont, che invece si è occupato dei successivi quattro. L’autore del libro è piuttosto suo nonno. Il giovane giunge a tale conclusione confrontando gli stili si scrittura. Jones riporta le proprie scoperte a DuPont, il quale non la prende bene. Mr Chipping, invece, è disposto ad aiutare il ragazzo, ma improvvisamente durante una lezione, dopo essersi scusato con Jug, si lancia dalla finestra. Il suo corso viene poi affidato proprio a DuPont.

Avanti