Riverdale 4×04 streaming e anticipazioni: il futuro di Jug
Facendo passare il fratello per Edgar, Betty riesce a parlare con la sorella e ad insultarla, senza però ricevere la conferma effettiva che si trattasse di lei, dato che la ragazza ad un certo punto attacca. Dopo aver trascorso altro tempo con Charles, quest’ultimo suggerisce a Betty di fare domanda al programma dell’FBI dedicato ai giovani. Al termine della giornata, la Cooper si aggiorna con Jughead e gli rivela anche questo particolare. C’è qualcuno, però in ascolto della loro telefonata: lo stesso Charles. Parlando di Jughead, anche il giovane ha il suo bel da fare alla Stonewall Prep. Innanzitutto cerca di convincere Moose a non arruolarsi e poi deve di nuovo fare i conti con gli amabili compagni di corso.
Da questi viene a sapere che in passato quattro studenti in tempi diversi sono scomparsi. Il professore, tuttavia, è convinto che semplicemente abbiano lasciato la scuola. Successivamente, mentre Jones fa ricerche sul mistero, accetta un caffè da una studentessa, bevanda che si rivela corretta e infatti il giovane sviene. Al suo risveglio, si ritrova chiuso in quella che poi scopriamo essere una vera e propria bara. Per tutto l’episodio Jug rimane lì, finché il professore non lo trova e lo libera. Tornando alla telefonata con Betty, quest’ultima si scusa per non averlo potuto aiutare e Jones le confida che se dovesse mai scomparire davvero, è certo che lei lo troverebbe. A questo punto, flash-forward con Betty ed FP nel laboratorio del medico legale per identificare un cadavere, che sembra proprio quello di Jughead.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In tutto ciò, Reggie e Kevin decidono di “decorare” l’ufficio del preside, che li coglie sul fatto. Dopo aver fatto ripulire tutto a Mantle, Honey lo accompagna fuori dalla scuola, dove il giovane si ritrova la macchina completamente vandalizzata, con finestrini rotti e carta igienica ovunque. Il preside ovviamente non la racconta giusta.