Riverdale 4×04 streaming: svelato il destino di Jughead?

2Riverdale 4×04 streaming e anticipazioni: Archie di nuovo alle prese con Dodger

Nel frattempo, Archie viene a sapere da Monroe aka Mad Dog, che Dodger sta organizzando qualcosa. Per impedire che faccia del male a qualcuno, sotto consiglio di Veronica, Andrews decide di organizzare una festa di Halloween alla palestra, dove radunare tutti i ragazzini del quartiere. Tutto sembra andare per il meglio, finché Dodger e la sua banda non si imbucano al party. A quel punto Archie, vestito da PureHeart The Powerful, e Monroe da The Shield (per gentile cortesia di un’amica newyorkese di Veronica, ciao Katy Keene) lo cacciano dalla loro proprietà. La gang, però, si limita ad aspettare per strada, appena fuori dalla struttura.

Avendo visto che Dodger è addirittura armato, Archie chiama FP. Lo sceriffo arriva sul luogo un momento dopo che Eddie, uno dei ragazzini rimane ferito da un colpo di pistola. Andrews realizza che non basta il centro per tenere al sicuro i più giovani e così, sempre con Veronica che al Pop’s è scampata ad un pazzo omicida fuggito dalla struttura in cui anche Polly è ricoverata, cerca di escogitare un nuovo piano.

Strane telefonate a casa Cooper-Jones…

Betty, nel mentre, senza Jughead, trascorre Halloween a casa da sola con Jelly Bean. Mentre quest’ultima, tra uno scherzo e l’altro, passa il tempo a giocare ai videogiochi in camera sua, la Cooper ha a che fare con delle strane chiamate.

Una voce contraffatta dichiara di essere Hal Cooper, che dovrebbe essere morto nel corso della terza stagione. Quando all’improvviso si presenta a casa Charles con della pizza, Betty lo assolda per cercare di capire da dove arrivino le telefonate. Guarda caso, infatti, l’agente ha in macchina tutta l’attrezzatura necessaria. All’ennesima chiamata, la Cooper riesce a tenere l’individuo in linea per il tempo sufficiente da permettere a Charles di rintracciarlo. A quanto pare il luogo è la struttura in cui Polly è ricoverata.

E per finire…