Riverdale 4x04 streaming Betty FP Jughead Halloween

Riverdale 4×04 streaming: svelato il destino di Jughead?

1Riverdale 4×04 streaming del quarto episodio: Super Archie contro i cattivi, mentre la città vive una delle sue tipiche giornate.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il quarto episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, molto probabilmente Riverdale 4 andrà in onda a partire dal nuovo anno, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma o su SkyGo, Sky OnDemand e NOWTV. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana è stata la volta dell’episodio di Halloween. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×04, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Sixty-One: Halloween.

Dopo aver rinvenuto la videocassetta all’ingresso, Betty, Jughead e le loro famiglie, che a quanto pare ora vivono assieme, visionano il filmato: sei ore di riprese della casa dall’altro lato della strada. Lo stesso souvenir, senza alcun tipo di messaggio allegato, lo riceve tutta la città, compresi Archie e Veronica. A Thistlehouse, nonostante sia passato del tempo, Toni non riesce a convivere con la salma di Jason in giro per casa e così chiede a Cheryl di seppellire di nuovo il fratello. La Topaz riesce a convincere la fidanzata, che però sostiene che Jason non sarà contento della cosa. Sistemata la questione, inizia a comparire il bambolotto di un bambino da capelli rossi. Quello è il segnale che lo spirito del gemello Blossom è irrequieto, stando a Cheryl. Nonostante Toni se ne sbarazzi, poco dopo lo ritrova di nuovo in casa.

La rossa decide così che è giunto il momento di parlare col fratello, affidandosi ad una tavola Ouija. Emerge che il nome dello spirito presente a Thistlehouse inizierebbe per J. A quel punto, però, Nana Rose interviene dicendo che si tratta di Julian e non di Jason, il terzo gemello che, quando ancora nel grembo materno, Cheryl avrebbe alla fine assorbito. Il bambolotto, infatti, era stato acquistato ai tempi da Penelope come sorta di surrogato di Julian. Stanca della situazione, e certa che dietro la ricomparsa del giocattolo ci sia la fidanzata, Toni le concede di dissotterrare di nuovo Jason, a patto che gli scherzi finiscano. Nonostante ciò, e nonostante l’ammissione da parte di Cheryl, il bambolotto si ripresenta anche il giorno seguente e questa volta la rossa giura di non essere responsabile

Non è tutto…

Indietro