Riverdale 4x02 streaming

Riverdale 4×02 streaming: un nuovo anno scolastico è iniziato

1Riverdale 4×02 streaming del secondo episodio: Jug è pronto a lasciare la Riverdale High, mentre le indagini sulla Farm proseguono.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il secondo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, molto probabilmente Riverdale 4 andrà in onda a partire dal nuovo anno, sempre su Premium Stories, disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana ha preso ufficialmente il via il nuovo capitolo di Riverdale, dopo la premiere dedicata a Luke Perry. L’estate è finita ed è tempo di tornare a scuola per Archie, Betty, Veronica e Jughead. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×02, scopriamo insieme cos’è accaduto durante lepisodio, intitolata Chapter Fifty-Nine: Fast Times at Riverdale High.

Sono passati due mesi dal funerale di Fred. L’estate si è praticamente conclusa e un nuovo anno scolastico sta per cominciare. L’ultimo anno per i protagonisti. La sera prima del primo giorno di scuola, le due giovani coppie si ritrovano a trascorrere attimi di intimità a casa Lodge, finendo per dormire troppo il mattino dopo e fare tardi per le prime lezioni. Archie, Betty, Jug e Veronica vengono sorpresi nei corridoi dal nuovo preside, il signor Honey, che da subito mette in chiaro le cose: con lui la musica cambierà.

Un nuovo inizio c’è anche per Mad Dog. Andrews riesce infatti a convincerlo ad iscriversi a frequentare la Riverdale High e diplomarsi. Andando a scuola lì potrebbe anche avere la possibilità di giocare nella squadra di football. Senza perdere tempo, Archie presenta l’amico al coach, che sembra ben disposto a farlo provare. Non si può certo dire lo stesso di Reggie, il quale fin da subito sente il proprio ruolo minacciato dal nuovo arrivato. Agli allenamenti la pressione è tanta per il giovane, con il padre sugli spalti che non fa altro che urlargli contro. Emerge, così, durante l’episodio che l’uomo picchia da tempo il figlio per qualsiasi cosa. Archie cerca di dare una mano a Reggie e alla fine lo convince a prendere una posizione nei confronti del padre.

Indietro