Riverdale 4×02 streaming: un nuovo anno scolastico è iniziato

2Betty continua ad indagare sulla Farm e Veronica prende una posizione

Per quanto riguarda Betty, com’è stato per tutta l’estate, continua a collaborare con Charles per cercare di chiudere la questione Farm e riavere a casa Alice. Nel mentre, Kevin cerca di riavvicinarsi all’amica, che sembra intenzionata, invece, a tenerlo sempre a distanza. Quando, però, la Cooper scopre che l’amico è ancora in contatto con Fangs, decide assieme al fratellastro di prendere la palla al balzo. La ragazza finge di voler recuperare il rapporto e si fa scappare delle false informazioni sulle indagini.

Come ipotizzato, Kevin utilizza i dettagli ricevuti per avere un incontro con Fangs e in quell’occasione viene sorpreso da una delusa Betty che lo riporta da Charles. Sebbene quest’ultimo sia convinto che il ragazzo non possa essere di alcuna utilità, la Cooper non si dà per vinta e, mostrando totale sincerità all’amico, riesce a farlo collaborare. Riportando a Fangs il nome di un falso testimone, il ragazzo scopre dove si nasconde Edgar e subito lo comunica a Betty, sebbene non abbia trovato tracce di Alice.

Anche Veronica ha alcune questioni da risolvere. A quanto pare, infatti, Hiram è riuscito a raggiungere la stampa, rivelando che la vera responsabile dei crimini imputati all’uomo, per quanto riguarda la Bonne Nuit, è proprio Veronica. Schiere di giornalisti iniziano, dunque a seguire la ragazza ovunque, fino fuori la porta di casa. Stanca di nascondersi, la Lodge comunica alla stampa di voler rilasciare delle dichiarazioni al suo locale, al termine di una speciale performance. Dopo aver cantato e ballato All That Jazz, Ronnie comunica ai giornalisti di aver fatto solo quello il padre l’aveva costretta a fare e di non avere intenzione di schierarsi né a favore di Hermione, né a favore di Hiram.