Riverdale 3x16 anticipazioni

Riverdale 3×16 anticipazioni e promo dell’episodio musical

1Riverdale 3×16 anticipazioni trama e promo del sedicesimo episodio. Il liceo organizza un nuovo musical; Veronica scopre una verità sconvolgente.

Nella notte The CW ha mandato in onda un nuovo episodio, durante il quale sono venute a galla delle verità. Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana con le anticipazioni di Riverdale 3×16, ma prima ci sembra il caso di fare un breve recap della 3×15, per ricordare dove ci siamo fermati.

Alice ha venduto la casa, ma a chi? A Gladys Jones, intenzionata a mettere radici in città per i propri business personali e per cercare di ricostruire una famiglia con FP. Anche quest’ultimo sembra volerci riprovare con la moglie, sebbene non sappia tutta la verità. Così, durante un confronto con Alice, l’uomo comunica alla donna le proprie intenzioni. L’unica a sapere i piani di Gladys è Veronica, che però si sente in dovere di rivelarli a Betty per proteggere l’amica. La giovane Cooper, per lo stesso principio, comunica a Jug le proprie scoperte. Il ragazzo affronta la madre, ma per amore del padre, al momento non può fare nulla per quella situazione. Invece, può aiutare Archie a liberarsi di quella sorta di taglia che ha sulla testa.

Una volta venuti a sapere che dovrebbero esserci ancora dieci persone a cui è stata affidata la missione di uccidere il paladino rosso, i protagonisti decidono di farle uscire allo scoperto con una sfida: affrontare Archie in un ring e in caso di sconfitta, lasciar perdere l’incarico. Andrews ha la meglio e sembra essere finalmente libero. Nel frattempo, Toni e Cheryl affrontano un momento di crisi, che la Blossom intende superare a modo proprio: obbligando Kevin a realizzare come spettacolo dell’anno il musical Heathers, di cui lei sarebbe protagonista. Anche Reggie e Veronica non se la passano troppo bene, mentre FP, invece, è l’unico contento al momento, felice di poter festeggiare i propri 50 anni con amici e famiglia, senza sapere che Jug sta architettando un piano per liberarsi della madre.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro