Riverdale 3×16 anticipazioni e promo dell’episodio musical

2Riverdale 3×16 anticipazioni e trama

Le anticipazioni di Riverdale 3×16 sono state rilasciate da tempo. Si tratta infatti del famoso episodio musical, durante il quale il liceo di Riverdale porterà in scena Heathers: The Musical, lo spettacolo basato sul film del 1989 con Winona Ryder e Shannen Doherty, conosciuto in Italia col titolo di Schegge di Follia. Anche questa volta, il ruolo della protagonista è stato assegnato a Cheryl. Lo show, sponsorizzato dalla Farm, vedrà nel cast anche Evelyn, cosa che farà andare Betty su tutte le furie. In tutto ciò, Veronica verrà a conoscenza di un segreto scioccante che coinvolge la sua famiglia, mentre anche Jughead avrà a che fare con i genitori, in particolar modo con Gladys.

Le anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 3×16 rese note dal network recitano:

Mentre cominciano le prove per il musical dell’anno Heathers: The Musical, Cheryl (Madelaine Petsch), nei panni dell’ape regina Heather Chandler, entra in contatto con il boss che è in lei per gestire una questione recente. Nel frattempo, in Betty (Lili Reinhart) monta un fastidio crescente nei confronti della partecipazione di Evelyn (guest star Zoe De Grand’Maison) allo spettacolo, così come nelle vite dei suoi amici. In tutto ciò, Veronica (Camila Mendez) scopre delle notizie devastanti riguardanti la propria famiglia, mentre Archie (KJ Apa) e Josie (Ashleigh Murray) prendono una decisione per il futuro. Infine, Jughead (Cole Sprouse) compie una mossa inaspettata nei confronti di Gladys (guest star Gina Gershon).

Anche Marisol Nichols, Mark Consuelos, Skeet Ulrich, Casey Cott, Charles Melton e Vanessa Morgan compariranno durante l’episodio diretto da Maggie Kiley e scritto da Tessa Leigh Williams.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.