Riverdale 3x15 streaming

Riverdale 3×15 streaming: Jughead scopre la verità su Gladys

1Riverdale 3×15 streaming dell’episodio andato in onda questa notte su The CW. Jughead scopre la verità sulla madre; Archie si libera dal marchio.

Nella notte The CW ha trasmesso un nuovo episodio, ma per noi c’è ancora un po’ da aspettare per potersi godere in streaming Riverdale 3×15. La serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse, infatti, debutta su Premium Stories solo il 26 marzo. Da quella sera Premium Play dovrebbe rendere disponibile la premiere e via via tutti gli episodi. Stessa cosa dovrebbe valere anche per Infinity. Solo in un secondo momento, poi, sarà possibile vedere Riverdale 3×15, e in generale tutta la stagione 3, in streaming su Netflix. Nel frattempo, però, scopriamo insieme cosa è successo durante Chapter Fifty: American Dreams.

È la mattina che precede il compleanno di FP e i Jones trascorrono un tranquillo momento in famiglia. Terminata la colazione, Gladys decide di mostrare a tutti una sorpresa. Arrivati davanti a casa Cooper, scopriamo, assieme ai Jones, ad Alice e Betty, che il compratore sconosciuto dell’abitazione è Gladys. Quest’ultima non aveva idea che la casa per cui aveva fatto un’offerta online fosse quella dei Cooper. Jughead ed FP provano a tirarsi indietro, ma sembra che le due donne non abbiano alcun problema.

Riverdale 3×15 streaming e anticipazioni: la rivelazione di Veronica e i sospetti di Jughead

Betty è ufficialmente senza un tetto sopra la testa. Jug le offre di rimanere a vivere con loro, ma la ragazza, non conoscendo bene Gladys, preferisce attenersi al piano iniziale e andare a stare da Veronica. Dalla Lodge, Betty viene a sapere delle intenzioni di Gladys e ha tutte le intenzioni di informare il fidanzato.

Per quanto Jug sia contento di riavere la madre in città, non può fare a meno di farsi domande già per conto proprio, che poi rivolge direttamente a lei. Il ragazzo vuole sapere da dove vengono i soldi che ha usato per la casa e la donna gli risponde di aver venduto l’attività a Toledo per cercare di ricostruire la propria famiglia a Riverdale. Alla fine Gladys devia la conversazione sul compleanno di FP e chiede al figlio di scrivere un discorso per il padre, il quale nel frattempo rende ufficiale la collaborazione dei Serpents con l’ufficio dello sceriffo. Durante il primo giro di pattuglia assieme al figlio, FP viene chiamato da Veronica al Pop’s, a causa di alcuni drogati che creano disturbo. Jug scopre dunque che qualcuno è intenzionato a far ripartire il giro di Fizzle Rocks.

Ma non è tutto…

Indietro