Riverdale 3×15 streaming: Jughead scopre la verità su Gladys

2Riverdale 3×15 streaming e anticipazioni: è la fine per i Falice?

Come detto, mamma Cooper ha dimostrato di non avere alcun problema a vendere a Gladys. La donna, però, è vuole capire quali siano le intenzioni di FP, visto che la signora Jones ha acquistato la casa non solo per sé. Così, Alice va a trovare lo sceriffo per cercare di capire come si evolveranno le cose. FP sembra convinto di volerci riprovare con la moglie, sebbene sia evidente il sentimento che prova nei confronti di Alice.

Nel frattempo, grazie all’aiuto dello sceriffo, Jughead scopre che tra gli effetti di Warden Norton nel suo ufficio c’era la stessa carta-missione che aveva Ricky: uccidere il paladino rosso. Essendo le due carte identiche, il giovane Jones azzarda l’ipotesi che qualcuno ne abbia stampate in gran numero e poi diffuse. Archie è, dunque, ancora seriamente in pericolo. Il ragazzo si reca così da Hiram per avere delle informazioni in più e scopre che effettivamente è stato l’uomo a distribuire le carte. In tutto ne ha date in giro 12, tra Warden e Tall Boy. L’uomo gli fornisce delle coordinate dove poter trovare gli altri giocatori in possesso delle dieci carte rimanenti.

Riverdale 3×15 streaming e anticipazioni: la sfida del paladino rosso

Archie aggiorna Betty e Jug sulle recenti scoperte e assieme decidono di rintracciare le altre possibili minacce. I tre partono dal controllare uno dei posti indicati da Hiram e scoprono che la missione di uccidere il paladino rosso è di alto livello, perciò richiede tempo prima che il possessore della carta possa darvi inizio. Archie, però, non ha intenzione di rimanere passivo, in attesa che qualcuno si faccia avanti. Così, decide assieme agli amici di fare loro la prima mossa: radunare tutti i possessori della carta e dar loro la possibilità entro 12 ore di presentarsi per una sfida diretta: se vince Archie, la loro missione si conclude per sempre.

Mentre Andrews torna di nuovo da Hiram per avere un posto dove organizzare il tutto, Betty rivela a Jughead quanto appreso da Ronnie su Gladys. Intanto il piano prosegue, grazie a Lodge che offre ad Archie una vecchia palestra in un lotto da poco acquistato. Il giovane Jones affida ai Serpents il compito di spargere la voce sulla sfida del paladino rosso e allo stesso tempo chiede loro di tenere le orecchie aperte e scoprire il più possibile sulla riapertura del commercio di droga.

Ecco come procede il piano di Jug, Archie e Betty…