Riverdale 3×09 – danicommento

1Ovviamente perde i sensi dissanguato e finisce a fare un viaggio interiore e di introspezione che lo porta a rivivere tutte le sue disgrazie, dal Signor Cecchi Paone guest star a Black Hood, arrivando ad un’incredibile consapevolezza

E vabbè.

Tocca a Betty finalmente, la mia preferita di sempre e da sempre, diventata una regina buona, guida del suo popolo e modello di comportamento, come Elisabetta I, o Maria de Filippi. Betty sta cercando da una parte di guidare il suo popolo di disagiati, dall’altro di incastrare una volta per tutte Hiram Lodge, con l’aiuto dell’immancabile SS, Sierra Serranda. 

Ma incastrare Hiram non è per niente semplice. 

L’unica soluzione per incastrare il padre di Veronica è convincere la madre superiora a parlare.

Ma purtroppo, come il Signor Cecchi Paone, le suore si tolgono la vita, Hiram è ancora un passo avanti a tutti. 

Considerazioni generali:

  • è dalla 3×01 che Archie, Jug, Betty e Veronica non sono insieme nella stessa scena. Ho sentito quel pizzico di nostalgia durante il trip mentale di Archie che vede gli amici.
  • Voglio Alice Cooper di nuovo sana di mente, anche perché tra poco arriverà in città Gladys Jones per creare il tanto atteso triangolo.
  • La prossima settimana tornerà una vecchia conoscenza, ma non ho letto gli spoiler e mi tengo la sorpresa anche io.

io vi do appuntamento alla prossima settimana, ma vi ricordo che su Instagram (www.instagram.com/daninseries) ci saranno tanti meravigliosi danisondaggi per voi e su disagio.riverdale (qui)

Reggie&RonnieFanservicemente vostro,
Dani

*BONUS TRACK*
Betty che cerca di trovare rifugio ai suoi bimbi sperduti

Ci vediamo su Instagram 
(www.instagram.com/daninseries)

Avanti