Riverdale 3 Edgar Chad Michael Murray

Riverdale 3: Chad Michael Murray rivela alcuni dettagli su Edgar

Durante un’intervista, Chad Michael Murray ha rivelato alcuni dettagli sul proprio personaggio in Riverdale 3, Edgar. Scopriamo di più.

Dopo mesi, durante l’episodio musical di Riverdale 3 abbiamo finalmente conosciuto il leader della Farm Edgar Evernever, che ha il volto di Chad Michael Murray. Dopo la prima apparizione, che non ci ha detto molto, l’abbiamo rivisto alle prese con Cheryl, durante una sorta di colloquio per possibili nuovi adepti. Sebbene inizialmente la Blossom stesse operando sotto copertura per Betty, il carisma dell’uomo l’ha convinta ad unirsi alla Farm e a lasciar perdere il piano della cugina.

Edgar potrà anche aver persuaso Cheryl, ma la Cooper non si lascia abbindolare ed è determinata a smascherare Evernever. Grazie alle informazioni ricavate dall’intervento della Blossom, scopre il potere che il leader ha sui suoi seguaci. Così approfondisce la questione con Alice e alla fine le chiede di intercedere per poter avere un colloquio con Edgar, di cui probabilmente vedremo le conseguenze durante l’episodio in onda mercoledì 17 aprile su The CW.

A tal proposito, Chad Michael Murray stesso ha rivelato alcune anticipazioni a TVLine. Durante l’intervista, l’attore a dichiarato:

Stiamo per vedere Edgar e Betty assieme e ascolteremo la spiegazione di Edgar sull’identità della Farm e sullo scopo del movimento. [Evernever] si aprirà con Betty.

Edgar ha una missione e ne verremo a conoscenza in Riverdale 3

Non sappiamo, infatti, ancora quale sia l’obiettivo ultimo di Edgar e della sua setta, che piano piano sta sempre più prendendo piede in città, in questa stagione 3 di Riverdale. Dopo Polly, gli artigli della Farm hanno raggiunto Alice, Kevin ed ora anche Cheryl. Senza dubbio Evernever è un grande osservatore e ascoltatore. È in grado di leggere le persone e utilizzare le loro debolezze per manipolarle a proprio piacimento. L’uomo ha una missione e non solo scopriremo presto di cosa si tratta, come conferma Chad Michael Murray stesso, ma verrà approfondito anche il legame che l’uomo ha con la figlia Evelyn.

Come se non bastasse, sembra che conosceremo a breve anche la madre della ragazza. Non è mai stata neanche nominata la signora Evernever, ma a quanto pare entrerà in scena. Dopo Gladys, Riverdale 3 introdurrà, dunque, un’altra figura materna misteriosa, legata in questo caso al “villain” della stagione, Edgar. Almeno così promette Chad Michael Murray. Staremo a vedere che altro accadrà con il prossimo episodio, in onda questa sera dopo ben due settimane di pausa.

Potrebbero interessarti anche: