Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miley cyrus rita pavone

Gossip e celebrità

Rita Pavone paragonata a Miley Cyrus risponde a tono su Twitter

Martina Pedretti | Gennaio 2, 2021

Un utente di Twitter sostiene che Rita Pavone somigli a una versione anziana di Miley Cyrus, e la cantante italiana […]

Un utente di Twitter sostiene che Rita Pavone somigli a una versione anziana di Miley Cyrus, e la cantante italiana non ci pensa due volte a rispondere

Il profilo Twitter di Rita Pavone, famosissima cantante italiana, sembra essere molto attivo in questi giorni, tant’è che l’artista spesso risponde a chi parla di lei sul social. Infatti, nel corso dell’ultimo giorno del 2020, una persona su Twitter ha scritto un cinguettio divertente sul proprio profilo, scherzando sul fatto che Rita Pavone assomigli a una versione anziana di Miley Cyrus. Tuttavia la cantante non ha preso questo commento con leggerezza, e ha prontamente risposto.

“Se ci arriva…”, ha puntigliosamente scritto Rita Pavone, mettendo in campo il passato burrascoso di Miley Cyrus.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Molti fan della ex Hannah Montana hanno difeso la propria beniamina, sottolineando che la risposta della Pavone sia stata di cattivo gusto. A chi ha criticato le sue parole ha risposto: “Alle battute del c…zzo, risposte ad hoc. Rileggete quello che scrivete prima di pubblicarlo. L’educazione deve venire da ambo le parti”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Un’altra persona su Twitter ha poi sottolineato che in effetti entrambe le cantanti hanno, nel corso della loro carriera, pubblicato album con l’etichetta RCA, Rita Pavone sotto la sede italiana e Miley Cyrus sotto quella statunitense.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Chiaramente la battuta iniziale dell’utente di Twitter era scherzosa e forse voleva anche essere un complimento ad entrambe le cantanti. Rita Pavone ha 75 anni e sprizza grinta da tutti i pori, con i suoi look aggressivi potrebbe infatti ricordare la nuova era di Miley Cyrus, che con i suoi 28 anni sta rivoluzionando la sua musica. Nel corso del 2020 è uscito il suo album Plastic Hearts, raggiungendo il secondo posto della Billboard in USA.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.