miley cyrus plastic hearts

Miley Cyrus annuncia Plastic Hearts, il suo nuovo album

Miley Cyrus annuncia Plastic Hearts, il suo nuovo album in uscita il 27 novembre: ecco tutte le canzoni e la copertina del disco

Dopo aver pubblicato la sua hit Midnight Sky e aver spopolato su TikTok per le sue ultime cover, Miley Cyrus ha annunciato che presto uscirà il suo nuovo album Plastic Hearts. Si tratta del settimo disco della ex Hannah Montana, che arriverà a distanza di 3 anni dalla sua ultima fatica.

Miley Cyrus ha annunciato Plastic Hearts su Instagram, includendo nel post la copertina dell’album e un suo racconto di come si è sviluppato il progetto.

“Se stai leggendo tutto questo, sappi che ti apprezzo in modo davvero profondo. Ho iniziato a lavorare a questo album 2 anni fa. Ho pensato che avessi tutto chiaro. Non solo il disco e le sue canzoni e i suoni ma anche tutta la mia vita. Ma nessuno abbatte un ego come la vita stessa. Proprio quando pensavo che il corpo del mio lavoro fosse finito, tutto è stato cancellato. Perché tutto è cambiato. La natura ha fatto qualcosa che ad oggi vedo come un favore e ha distrutto tutto quello che non potevo abbandonare da sola. Ho perso la mia casa in un incendio, ma ho trovato me stessa tra le ceneri.

Fortunatamente i miei collaboratori avevano ancora molta della musica che ha bruciato, scritta su diari e caricata su dei computer. Ai tempi lavoravo a una serie di EP. Ma non è mai sembrato giusto rilasciare la mia storia, con ogni album che raccontava parte della mia autobiografia, con un capitolo così importante che mancava. Se fosse stato un capitolo nel mio libro credo lo avrei chiamato “L’inizio”, che di solito quando qualcosa finisce lo chiamiamo “La fine”. Ma non era quella la strada.

Con tanta gratitudine vi annuncio il mio settimo album, Plastic Hearts, fuori il 27 novembre 2020″.

Ecco il post su Instagram e la copertina di Plastic Hearts.

miley cyrus plastic hearts copertina album canzoni uscita
La copertina di Plastic Hearts, il nuovo album di Miley Cyrus

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Questa è quindi la triste storia dietro Plastic Hearts, un album che nel corso degli anni è stato distrutto ed è risorto dalle ceneri. Come ha svelato Miley Cyrus, la data di uscita del disco è il 27 novembre 2020, giorno in cui l’album sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Al momento non è ancora stata rilasciata la tracklist di Plastic Hearts, ma in esso saranno incluse Midnight Sky e le sue recenti live cover di Heart of Glass di Blondie e di Zombie dei Cranberries. Queste due cover hanno raggiunto le vette di TikTok nelle ultime settimane, diventando alcuni dei suoni più utilizzati sull’app.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries