Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
richard flood lascia grey's anatomy

News e anticipazioni

Richard Flood lascerà Grey’s Anatomy dopo tre stagioni

Martina Pedretti | Febbraio 25, 2022

Richard Flood lascerà Grey’s Anatomy dopo tre stagioni con il suo dottor Hayes: l’addio avverrà nella puntata del 3 marzo

Richard Flood abbandona Grey’s Anatomy

AVVISO SPOILER – Non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa è successo alla premiere di metà stagione di Grey’s Anatomy!

Secondo un nuovo rapporto, uno dei personaggi abituali di Grey’s Anatomy lascerà lo show dopo l’episodio del 3 marzo. Si è accennato al suo addio alla serie nella premiere di metà stagione, andata in onda giovedì 24 febbraio. Fonti inoltre hanno rivelato che la persona in questione lascerà ufficialmente lo show durante l’episodio della prossima settimana.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Si tratta di Richard Flood, che ha interpretato il dottor Cormac Hayes per tre stagioni di Grey’s Anatomy. Sarà infatti lui l’attore che abbandonerà la serie, allontanandosi dal suo personaggio.

I dottor Hayes ha deciso di dare le sue dimissioni, dopo aver preso parte al piano di Owen di fornire farmaci ai soldati, per aiutarli con i suicidi assistiti. Infatti il personaggio ha dovuto affrontare un dilemma etico, dato che avrebbe dovuto denunciare Owen, oppure scegliere di rischiare di perdere la sua licenza medica. Così ha deciso di lasciare il Grey Sloan e tornare in Irlanda con i suoi figli.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Deadline riporta che Richard Flood lascerà Grey’s Anatomy nell’episodio in onda il 3 marzo, anche se questo non è stato confermato da ABC o Shondaland.

L’attore si è unito a Grey’s Anatomy nella stagione 16 come personaggio ricorrente ed è diventato regolare nella stagione 17. Hayes era considerato un potenziale interesse amoroso per Meredith, ma questa trama, insieme ad altre, è stata interrotta dalla pandemia. Durante l’estate si era parlato dell’addio Richard Flood in vista della stagione 18. Tuttavia l’attore è rimasto e il suo Hayes ha si è infilato in un potenziale triangolo amoroso con Meredith e il suo nuovo interesse amoroso, Nick (Scott Speedman).

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.