Michael Hurst e Renee O’Connor reunion
Lucy Lawless e Renee O’Connor si sono ritrovate per una fantastica reunion di Xena. L’ex principessa guerriera si è riunita con la sua Gabrielle sul set della stagione 2 di My Life is Murder, dove la O’Connor ha ottenuto un ruolo da guest star. Ma oltre a questo incontro si è verificato anche quello tra Michael Hurst e Renee O’Connor, in quanto anche l’attore ha partecipato alla puntata, ritrovandosi con la collega di Xena dopo 26 anni!
Durante una puntata della seconda stagione di My Life s Murder, Alexa, interpretata da Lucy Lawless indaga sulla morte di un guru del selfhelp. Poi si ritrova ad affrontare la misteriosa moglie della vittima, Clarissa Klein, interpretata da Renee O’Connor. Anche la donna si occupa di un culto dedicato al benessere e fronteggerà Alexa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nello stesso episodio di My Life Is Murder dove Lucy Lawless ha rincontrato Renee O’Connor, ha partecipato anche Michael Hurst, interpretando i panni del marito (morto) di Clariss, Otto. L’attore interpretava Iolao in Xena, il migliore amico di Hercules. La puntata è andata in onda il 25 ottobre in Australia, ma non è ancora disponibile in Italia. Infatti la serie non è presente su alcuna piattaforma streaming nel nostro paese.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries; e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Renee O’Connor e Michael Hurst sono apparsi nel finale di stagione della serie. Si è trattato di un momento di reunion per i tre attori di Xena, Principessa guerriera, 26 anni dopo l’ultimo episodio. Lucy Lawless ha dichiarato a EW che i fan di Xena adoreranno questo momento, e che il team di My Life is Murder hanno cercato a tutti i costi di coinvolgere la collega Renee O’Connor e Michael Hurst in questa stagione 2.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.