reunion film nina dobrev chace crawford uscita

Reunion film con Nina Dobrev: uscita, cast, trama e streaming

Tutto sul film Reunion con Nina Dobrev e Chace Crawford

Il film Reunion con Nina Dobrev e Chace Crawford racconta di un gruppo di ex compagni del liceo e di un omicidio: news su uscita, cast, trama e streaming.

Reunion film uscita

Nina Dobrev e Chace Crawford saranno protagonisti del film Reunion, una commedia corale dalle tinte horror di Artists Road. Ma prima di parlare in dettaglio di questa pellicola, sappiamo quando esce? Purtroppo al momento non ci sono informazioni sulla data di uscita, tuttavia le riprese sono cominciate a fine agosto a Los Angeles. Possiamo aspettarci un debutto nel corso del 2022. Non appena avremo informazioni certe, provvederemo ad aggiornarvi.

Reunion film trama

Di cosa parla quindi il film Reunion con Nina Dobrev? Le anticipazioni sulla trama ci rivelano che si tratterà di una storia dall’atmosfera horror, con un omicidio che ha luogo durante una festa dove degli ex compagni del liceo si ritrovano. La storia di Reunion racconta un classico momento che tutti hanno vissuto nella loro vita, ma che in particolare è una pratica molto usata negli USA. La svolta tuttavia sta nel fatto che la trama si svolge durante una tempesta di neve che lascia gli ospiti intrappolati in una villa isolata. Tra di loro si cela un pericoloso assassino.

Cast, attori e personaggi

Ora che sappiamo quale sarà la storia di Reunion, scopriamo insieme quali attori interpreteranno i personaggi del film. Nina Dobrev, Jamie Chung, Michael Hitchcock e Chace Crawford sono stati gli ultimi membri del cast di Reunion a essere annunciati. La Dobrev è nota in particolare per il suo ruolo nella serie The CW The Vampire Diaries e anche Crawford è noto per il suo ruolo in una serie dello stesso network, Gossip Girl. Infatti i due attori hanno ironizzato su Instagram, parlando del fatto che entrambe gli show che li hanno portati dove sono oggi fossero della stessa emittente. Più recentemente Chace Crawford è approdato su Prime Video con l’irriverente The Boys, presto in arrivo con la stagione 3.

Ma ecco tutto il cast di Reunion, anche se, al momento, non sappiamo ancora i nomi dei personaggi che andranno a interpretare nel film:

  • Billy Magnussen
  • Nina Dobrev
  • Jamie Chung
  • Lil Rel Howery
  • Chace Crawford
  • Jillian Bell
  • Dianne Doan
  • Michael Hitchcock
  • Cassandra Blair

Chris Nelson (The Perfect Date) dirige il film da una sceneggiatura del duo The Edge of Sleep, Jake Emanuel e Willie Block. I produttori sono Todd Garner, Ben Silverman, Peter Principato e Mark Korshak, nonché Mickey Schiff e Lil Rel Howery. I produttori esecutivi sono Bob Shaye di Unique Features insieme a Magnussen e Bell. Peter Oillataguerre, presidente della produzione di Spyglass, supervisionerà il progetto.

Reunion film streaming

La distribuzione del film è prevista al momento per le sale cinematografiche. Sarà possibile, quindi, vedere la pellicola con Nina Dobrev e Chace Crawford direttamente nei cinema. Non ci sono però informazioni sulla distribuzione in streaming di Reunion. Non sappiamo, quindi, se alcune piattaforme saranno interessate ad acquistare i diritti del film. Probabilmente scopriremo informazioni più precise solo prossimamente.

Trailer video

Nintendo non ha ancora pubblicato il trailer di Reunion, il film. Non appena sarà disponibile un video ufficiale, vi aggiorneremo. Sull’account Instagram del film sono disponibili alcuni scatti dal dietro le quinte.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare