Regé-Jean Page provino nonno superman

Regé-Jean Page ha fatto il provino per il nonno di Superman in Krypton

Regé-Jean Page, l'amato attore di Bridgerton prima del duca di Hastings ha fatto il provino per il nonno di Superman in Krypton

Prima ancora di interpretare l’amatissimo duca di Hastings in Bridgerton, Regé-Jean Page voleva entrare nel mondo dei supereroi, ma quella possibilità, secondo i rumors, gli è stata tolta dal presidente della DC Comics Geoff Johns.

Secondo The Hollywood Reporter, l’attore che ha interpretato il duca di Hastings in Bridgerton tempo fa fece un provino per interpretare il nonno di Superman nella serie TV Krypton. Si tratta di un prodotto televisivo andato in onda su SyFy e Geoff Johns era il supervisore. Pare che i creatori di Krypton fossero interessati a casting poco tradizionali per la loro serie televisiva.

Regé-Jean Page, prima di ottenere la fama con il personaggio di Bridgerton, ha fatto il provino per interpretare Seg-El, il nonno di Superman. Krypton, infatti, racconta la storia di Seg-El nei decenni che precedono la nascita di Superman. Ma, come spiega The Hollywood Reporter, secondo alcune fonti, Geoff Johns avrebbe scartato Regé-Jean Page perché Superman non poteva avere un nonno con la pelle scura. Il ruolo, poi, è andato all’attore Cameron Cuffe.

Insider, che ha parlato con l’ufficio stampa di Johns, ha raccolto la loro versione dei fatti:

Johns non ha mai detto che Superman non poteva avere un antenato nero. Ci sono state diverse versioni di Superman nei fumetti per decenni, quindi tutto può essere diverso. Tuttavia avevamo un’altra aspettativa per Krypton. Inizialmente lo show è stato concepito come un possibile prequel di Man of Steel. Il protagonista doveva essere quindi un giovane Henry Cavill.

Quindi, a detta dell’ufficio stampa del presidente della DC Comics, Krypton voleva essere una serie TV legata al film L’uomo d’acciaio, dove Superman ha le fattezze di Henry Cavill.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Regé-Jean Page e l’occasione mancata in Krypton

Secondo altri rumor, sempre riportati da The Hollywood Reporter, Geoff Johns avrebbe anche vietato di inserire in Krypton personaggi di supereroi gay o bisessuali. Un’indiscrezione poi prontamente smentita dall’addetto stampa.

Johns celebra e supporta i personaggi LGTBQ. Tra cui Batwoman che nel 2006 è stata reintrodotta come LGBTQ in una serie di fumetti scritta da Johns.

Krypton, ideata da David S. Goyer e Damian Kindler, è una serie TV andata in onda per due stagioni su SyFy e si basa sui fumetti e i personaggi della DC Comics. Il protagonista, appunto, è il nonno di Superman, Seg-El. La sua storia precede quella di Superman aka Clark Kent. Seg-El deve riabilitare il nome di famiglia e salvare i propri cari. Al tempo stesso, però, deve evitare la distruzione del pianeta Krypton da parte di Brainiac, il collezionista di civiltà. Non vedremo mai Regé-Jean Page come nonno di Clark Kent, ma non temete, parteciperà presto ad altri film come Dungeons and Dragons.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare