Reef Break serie TV

Reef Break serie TV quando esce? Trama, cast e streaming

Di cosa parla Reef Break? Trama e anticipazioni

A fine agosto 2018, ABC ha dato il via alla produzione di una nuova serie TV di genere crime dal titolo Reef Break, programmandone il debutto per l’estate 2019. L’idea alla base dello show è stata concepita dalla protagonista stessa, ovvero l’attrice Poppy Montgomery, e Ken Sanzel, il quale ricopre il ruolo di showrunner. Ma di cosa parla il crime?

La trama della serie TV Reef Break ruota attorno ad un’ex ladra, diventata una risorsa per il governo di una splendida isola del Pacifico, di nome Cat Chambers. Il suo passato tutt’altro che perfetto le ha conferito l’istinto per comprendere come agiscono i criminali, di cui si occupa. In tutto ciò, finisce per rimanere invischiata in una serie di avventure adrenaliniche ed intrighi riguardanti l’isola. Il ritorno di Cat creerà non pochi problemi ad alcuni suoi vecchi amici, compresi il suo ex marito nonché agente dell’FBI e un detective di polizia. Stando alle anticipazioni su Reef Break, ciascun episodio sarà un concentrato di crimine, surf, sesso e sole.

Siamo entusiasti di aggiungere questa nuova serie capitanata da Poppy Montgomery alla nostra lista estiva. Si tratta di un viaggio esaltante e ricco di suspense, ambientato in alcuni posti davvero magnifici.

Queste le parole dell’ex presidente di ABC Channing Dungey.

Cast, attori e personaggi

Come anticipato, la protagonista è Poppy Montgomery, già vista precedentemente in serie TV quali Senza Traccia e Unforgettable. L’attrice interpreta Cat, l’ex ladra sulle cui avventure si basa il crime. Al suo fianco nel cast di Reef Break troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Desmond Chiam è Jake Wyatt, un detective della polizia dell’isola, che dopo aver passato una notte con Cat, si ritrova a dover collaborare con lei su un caso, senza sapere come gestire la situazione;
  • Ray Stevenson è Jake Elliot, agente federale ed ex di Cat. Nonostante tutto, sembra esserci ancora qualcosa tra i due;
  • Melissa Bonne è Anna Dumont;
  • Tamara Shelton è Petra;
  • Stephen Hunter è Otter.

La serie TV con Poppy Montgomery è una produzione ABC Studios International, ABC Studios e M6, rete francese. Tra i produttori esecutivi troviamo la protagonista stessa e lo showrunner Ken Sanzel.

Reef Break serie TV trailer e video

Ecco anche il trailer della serie TV con Poppy Montgomery, Reef Break. Il video mette subito in chiaro che cosa ci aspetta guardando lo show.

Reef Break streaming ed episodi

ABC ha ordinato per la serie TV Reef Break una prima stagione da 13 episodi della durata di 45 minuti circa l’uno. Al momento sono stati rilasciati solo i titoli dei primi quattro. Questa informazione parziale sarà poi completata pian piano che gli episodi andranno in onda:

  • Primo episodio Reef Break 1×01 streaming: Pilot
  • Secondo episodio Reef Break 1×02 streaming: Lost & Found
  • Terzo episodio Reef Break 1×03 streaming: Buried Things
  • Quarto episodio Reef Break 1×04 streaming: Welcome to the Jungle
  • Quinto episodio Reef Break 1×05 streaming: The Green Tide
  • Sesto episodio Reef Break 1×06 streaming: The Two O’Clock Flight
  • Settimo episodio Reef Break 1×07 streaming: Despot
  • Ottavo episodio Reef Break 1×08 streaming: The Comeback
  • Nono episodio Reef Break 1×09 streaming: The Hohenzollern Collection
  • Decimo episodio Reef Break 1×10 streaming: Blue Skies
  • Undicesimo episodio Reef Break 1×11 streaming: Dream Lover
  • Dodicesimo episodio Reef Break 1×12 streaming: Prison Break
  • Tredicesimo episodio Reef Break 1×13 streaming: Endgame

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming Reef Break, ancora non abbiamo notizie. Non sappiamo infatti su quale canale italiano la serie TV verrà trasmessa. Solo quanto una rete si farà avanti, che sia di Sky o Mediaset, che ci sembrano i contenitori più papabili, potremo pensare ai servizi online che renderanno disponibili gli episodi per lo streaming.

Reef Break serie TV quando esce? Data di uscita

In conclusione, quando esce la serie TV Reef Break? Lo show è una delle novità di giugno, di conseguenza non manca molto al suo debutto. Precisamente la data di uscita della serie TV cade giovedì 20 giugno. Per quanto riguarda l’Italia, al momento non ci sono ancora notizie. Staremo a vedere. Non appena usciranno informazioni più precise, sarà nostra premura aggiornare questo contributo.

Potrebbero interessarti anche: