Raised by Wolves serie TV

Raised By Wolves serie TV con Travis Fimmel: uscita e streaming

Travis Fimmel torna sul piccolo schermo con una nuova serie TV per HBO Max, intitolata Raised by Wolves: ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Di cosa parla la serie TV Raised by Wolves con Travis Fimmel? Trama e anticipazioni

Mentre attendiamo la seconda parte della sesta e ultima stagione di Vikings, Travis Fimmel sarà protagonista della serie TV Raised by Wolves. Lo show di genere fantascientifico, prima destinato a TNT, negli Stati Uniti verrà reso disponibile su HBO Max. L’annuncio è avvenuto in occasione del WarnerMedia Day, la presentazione degli investitori, dello scorso anno.

Vediamo, quindi, la trama e scopriamo alcune anticipazioni. La prima stagione, diretta da Ridley Scott, inizia raccontando della storia di due androidi, i quali hanno la missione di allevare umani in un pianeta diverso dalla Terra. Le due creature, però, si accorgeranno presto che crescere delle persone non è affatto semplice. Questo diventerà chiaro quando le credenze religiose minacceranno di distruggere la nuova comunità.

Secondo quanto riporta Deadline, inoltre, Kevin Reilly, a capo dei contenuti di HBO Max e presidente della TBS, TNT e TruTV, ha parlato di Raised by Wolves con Travis Fimmel:

Mentre ci impegnamo a fissare alti standard creativi per HBO Max, non esiste persona migliore di Ridley Scott per aiutarci a farlo. Creerà la prima stagione tratta da un’altra sua incredibile visione.

Infine, anche Sarah Aubrey, la quale si occupa delle produzioni originali di HBO Max, ha rilasciato una dichiarazione a riguardo:

I mondi mozzafiato, i personaggi affascinanti e le intricate storie che Ridley, Aaron e il team hanno creato per questo progetto sono ipnotici.

Quando esce? La data di uscita della serie con Travis Fimmel

Ma quando esce la serie TV Raised by Wolves? La data di uscita dello show con protagonista Travis Fimmel è stata fissata per il 3 settembre. HBO Max ha aperto i battenti il 27 maggio 2020, ma sapevamo che la serie TV non avrebbe fatto parte dei contenuti presenti al lancio. Non abbiamo notizie al momento per quanto riguarda un eventuale debutto in Italia.

Cast, attori e personaggi

Vediamo, ora, gli attori che faranno parte del cast della serie TV Raised by Wolves con Travis Fimmel e i personaggi che andranno a interpretare:

  • Travis Fimmel è Marcus, un soldato umano
  • Niamh Algar è Sue, la moglie di Marcus
  • Felix Jamieson è Paul, il figlio di 12 anni
  • Abubakar Salim è l’androide chiamato Padre
  • Amanda Collin è l’androide chiamato Madre
  • Winta Mcgrath è Campion, il bambino di 12 anni cresciuto da Madre e Padre

Nel cast secondario della serie TV, invece, vedremo l’entrata in scena dei seguenti attori:

  • Ethan Hazzard è Hunter, un ragazzo di 17 anni e migliore capo di un’importante ordine religioso sulla Terra
  • Jordan Loughram è Tempest, un ragazzo di 17 anni
  • Aasiya Shah è Holly, una ragazza di 15 anni e considerata una guerriera in erba
  • Ivy Wong è Vita, una bambina di 6 anni, a detta di tutti, senza alcuna paura.

Lo show verrà prodotto dalla casa di produzione del regista, la Free Productions. A livello esecutivo, invece, vedremo Scott, Guzikowski, David W. Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner and Mark Huffam.

Raised by Wolves serie TV trailer e video

HBO Max ha diffuso il trailer ufficiale della serie TV con Travis Fimmel:

A poco meno di una settimana dal debutto, è poi stato rilasciato un secondo trailer:

Raised by Wolves serie TV streaming ed episodi

Il numero totale degli episodi ordinati risulta 10, ma non sappiamo ancora nulla riguardo la durata di ciascuno di essi, anche se ipotizziamo si aggireranno attorno ai 50 minuti. Per quanto concerne la messa in onda italiana, non abbiamo alcuna informazione. Di conseguenza è troppo presto per capire se qualche piattaforma streaming deciderà di acquistarne i diritti di distribuzione.