travis fimmel gossip
travis fimmel gossip

TRAVIS FIMMEL fidanzata, moglie, figli e tutte le news sulla vita privata

Il Ragnar di Vikings fa battere i cuori di tutti i suoi fan. Ma il suo di cuore, sarà impegnato? Scopriamo insieme tutto sulla sua vita privata.

Direttamente dalle manze terre australiane arriva Travis Fimmel, il bellissimo protagonista di Vikings. I suoi azzurrissimi occhi hanno conquistato il cuore di tutti i suoi ammiratori. Modello e attore ha raggiunto il successo con il ruolo del vichingo Ragnar.

Travis Fimmel la famiglia e la carriera da modello

travis fimmel gossip
travis fimmel gossip

Travis Fimmel è cresciuto in una fattoria per poi trasferirsi a Malbourne per inseguire i suoi sogni nel mondo del football. A causa di un infortunio ha dovuto però smettere di giocare e si è buttato dunque sugli studi. È stato però scoperto da un talent scout come modello ed è arrivato così a Los Angeles. Nel suolo americano riesce a lavorare per Calvin Klein, trampolino di lancio che lo ha portato poi ad interpretare il ruolo di Ragnar.

Come dicevamo, Fimmel è nato in una fattoria a Lockington. Suo padre, infatti è allevatore di professione, mentre la madre è un’infermiera in una struttura di aiuto per disabili. Il modello è inoltre il più piccolo di tre fratelli.

Travis Fimmel vita sentimentale matrimoni flirt

Travis Fimmel
Travis Fimmel

Trevis Fimmel è sempre stato un tipo molto riservato sulla sua vita privata, quindi attualmente non si è a conoscenza di una sua relazione. In realtà non è ben chiaro se sia mai stato sposato o meno ed è un argomento molto discusso dalla stampa. Nel corso del tempo si sono susseguiti vari gossip sul suo status sentimentale e molto spesso si sono vociferati presunti flirt o addirittura matrimoni segreti. Tra i nomi Joy Bryant, Meiling Melançon, Rachel Hunter, Merrin Dungey o Paula Patton. L’attore al momento non ha figli, e probabilmente è in attesa della donna giusta per diventare padre.

Riguardo alle storie sul set di Trevis Fimmel invece, quelle di finzione, l’attore ha dichiarato che nelle scene d’amore, sebbene sia “per il bacio libero”, si sente molto a disagio perché non è qualcosa di naturale.

Travis Fimmel il calcio e gli altri hobby

travis fimmel gossip
travis fimmel gossip

Oltre a quella per la recitazione e la passione per il calcio che gli è rimasta, Trevis Fimmel ha diversi altri hobby. Per esempio, coltiva l’amore per il surf, l’equitazione, per le moto e per le automobili.

Inoltre, Trevis Fimmel ha una passione per la pittura, in particolare per i dipinti con i colori ad olio. Una sua peculiarità, inoltre, è quella del suo essere un amante delle camminate a piedi scalzi o al massimo con un paio di infradito, infatti è spesso fotografato così.

Travis Fimmel e le sue foto nella polemica

Tempo fa uscì la notizia che a Londra abbiano dovuto togliere i cartelloni pubblicitari per la campagna Calvin Klein che raffiguravano Travis Fimmel dopo varie lamentele di campagne di assicurazioni perché causavano rallentamenti nel traffico e incidenti dato che le persone si distraevano.

Travis però ha smentito tutte queste dicerie, dicendo che si trattava solo di leggende nate su internet.

Travis Fimmel Instagram: ecco dove seguire l’attore

Recentemente Travis Fimmel ha aperto il suo profilo ufficiale Instagram, dove è possibile seguirlo per restare connessi con tutte le news su di lui.

Eravate a conoscenza di questi gossip sulla vita privata di Travis Fimmel?

Virginia