Raised by Wolves 2 stagione anticipazioni, uscita e streaming

Raised by Wolves 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Nuovi episodi in arrivo per Raised by Wolves

Raised by Wolves torna su HBO Max con la stagione 2: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della serie TV prodotta da Ridley Scott.

Raised by Wolves 2 anticipazioni sulla trama

Dopo sole due settimane dal debutto, HBO Max ha comunicato di aver rinnovato Raised by Wolves. La piattaforma ha infatti appurato che con i suoi primi episodi, la serie è stata il contenuto originale più visto. Il produttore Ridley Scott ha dichiarato in occasione della notizia:

Siamo già ampiamente al lavoro sulla seconda stagione, dato che Aaron [Guzikowski, il creatore] ha iniziato a dar forma a quello che crediamo sarà un altro brillante capitolo per ispirare la fantasia.

La serie ruota attorno a Madre e Padre, due androidi, chiamati anche necromanti, a cui è stato affidato il compito di crescere bambini umani sul pianeta deserto Kepler-22B. In questo universo, la razza umana si divide tra atei e religiosi, anche detti Mithraic, i quali credono nell’essere supremo Sol.

Nel corso dell’ultimo episodio della prima stagione, Madre partorisce, ma non si tratta di un bambino, bensì di un serpente, che avrà un ruolo molto importante in Raised by Wolves 2. Con l’intento di distruggere la creatura, Padre punta al centro del pianeta assieme a Madre, entrambi convinti di aver intrapreso una missione suicida, al fine di proteggere la propria casa e i figli dal serpente. In realtà, però, si imbattono in un tunnel diretto alla parte opposta di Kepler-22B. Non appena verranno rilasciate le prime anticipazioni sulla stagione, vi aggiorneremo.

Raised by Wolves 2 stagione data di uscita

Ad oggi non sappiamo ancora quando esce Raised by Wolves 2 stagione. Nonostante non abbiamo alcuna indicazione relativa alla data di uscita, sappiamo per quando è previsto l’inizio delle riprese. Il creatore ha infatti dichiarato durante un’intervista a Deadline che la produzione avrebbe dovuto partire a inizio 2021. Cast e crew tornano in Sud Africa e gireranno poi anche in altre location, poiché i protagonisti si ritroveranno in una zona diversa del pianeta, rispetto alla prima stagione, caratterizzata da un paesaggio differente. Se tutto va bene, i nuovi episodi potrebbero essere pronti per il prossimo autunno. Restiamo in attesa delle prime novità.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Raised by Wolves 2 stagione rivedremo Abubakar Salim nei panni di Padre e Amanda Collin in quelli di Madre. Al loro fianco, poi, dovremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Winta McGrath è Campion
  • Travis Fimmel è Marcus / Caleb
  • Niamh Algar è Sue / Mary
  • Jordan Loughran è Tempest
  • Felix Jamieson è Paul
  • Ethan Hazzard è Hunter
  • Aasiya Shah è Holly
  • Ivy Wong è Vita
  • Matias Varela è Lucius

Come vedete, nell’elenco compare anche Niamh Algar con la sua Sue. Questo perché il creatore ha dichiarato che il personaggio ha ottime probabilità di tornare in scena. La serie TV è una produzione Scott Free Productions, con Ridley Scott, Aaron Guzikowski, David W. Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner e Mark Huffam come pro.

Raised by Wolves 2 streaming ed episodi

La prima stagione si compone di 10 episodi, di conseguenza, molto probabilmente, anche la seconda presenterà la stessa lunghezza. Avendo a che fare con un contenuto originale di HBO Max, i fan americani non avranno problemi a vedere la serie TV. Dovranno solo attivare una sottoscrizione al servizio, che per il momento non arriverà in Italia, per 14.99$.

Da noi lo show è finito nelle mani di Sky Atlantic e NOW TV. Nel 2019 HBO e Sky hanno rinnovato il contratto per altri cinque anni e ciò comporterebbe la distribuzione dei contenuti HBO e HBO Max tra Sky Atlantic e NOW TV. In realtà, però, abbiamo visto che altri titoli, come ad esempio Love Life, sono arrivati da noi grazie ad altri canali, come TIMVision in questo caso. Sarà dunque possibile vedere in streaming Raised by Wolve 2 stagione sulle piattaforme Sky e su NOW TV.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare