Love Life 2 stagione anticipazioni cast trama streaming uscita

LOVE LIFE 2 stagione: anticipazioni, cast, uscita e streaming

Love Life torna con una stagione 2 sul servizio streaming HBO Max, dopo il notevole successo dei primi dieci episodi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul secondo capitolo.

Di cosa parla Love Life 2 stagione? Anticipazioni sulla trama

Alla luce del successo dei primi episodi, HBO Max ha scelto di rilasciare i restanti più velocemente di quanto inizialmente previsto. Nel giro di appena due settimane, la prima stagione è stata caricata tutta e subito dopo è uscita la notizia del rinnovo. A tal proposito, Kevin Reilly, direttore dei contenuti di HBO Max ha dichiarato, come riporta Deadline:

Siamo così orgogliosi di poter continuare con una seconda stagione della nostra prima serie comedy originale. Rendiamo onore ad Anna, al nostro team creativo e ai partner in Lionsgate e siamo lieti che il pubblico sia stato attratto in quel modo da Love Life. Trattandosi di un originale uscito subito il primo giorno è davvero gratificante vedere una risposta così forte.

Love Life è una serie TV di genere comedy, in più antologica. Dunque ogni stagione segue storie e protagonisti diversi, ma sempre sulla stessa scia. Il tema è infatti la ricerca dell’amore. Terminato il viaggio di Darby (Anna Kendrick), resteremo ancora a New York, ma ci addentreremo nelle vicende di un nuovo personaggio.

Stando alle prime anticipazioni rilasciate in concomitanza con la notizia del rinnovo, Love Life 2 stagione esplorerà cosa accade quando, dopo anni di matrimonio, ci si rende conto che la persona da sempre considerata la nostra anima gemella, in realtà non è affatto così perfetta per noi. Nonostante l’attenzione non sia più totalmente su Darby, a quanto pare la rivedremo ancora, dato che sono attualmente previste alcune apparizioni da parte di Anna Kendrick.

Cast, attori e personaggi

Il protagonista del nuovo capitolo è William Jackson Harper (The Good Place), il cui personaggio è appena uscito da una lunga relazione con una donna che credeva essere quella giusta. Ad oggi non sono ancora stati rivelati né gli attori che comporranno il cast della stagione 2 di Love Life, né i ruoli che andranno ad interpretare. Come avrete potuto leggere, però, rivedremo anche Anna Kendrick e la sua Darby, sebbene saltuariamente. Per saperne di più dovremo aspettare qualche mese molto probabilmente.

Love Life è una produzione Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi.

Love Life 2 streaming ed episodi

HBO Max dovrebbe mantenersi sui 10 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti, anche per il secondo capitolo. Per quanto riguarda lo streaming, i fan americani non avranno problemi a vedere Love Life 2 stagione. Dovranno solo attivare una sottoscrizione al servizio, che per il momento non arriverà in Italia, per 14.99$. In Italia, invece, sarà possibile vedere i nuovi episodi grazie a TIMVision.

Love Life 2 stagione quando esce: data di uscita

In conclusione, se vi state chiedendo qual è la data di uscita di Love Life 2 stagione, dovete sapere che è ancora presto per sapere quando esce. Come avrete letto, non è stato nemmeno annunciato il cast, inoltre il primo capitolo si è concluso solo l’11 giugno. Non appena sapremo quando cominceranno le riprese, potremo iniziare a formulare qualche ipotesi sul periodo di rilascio dei nuovi episodi. In ogni caso, vi riporteremo i vari sviluppi.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare