Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
case celebrità

Gallery | GENERAL

Quante case e proprietà hanno le celebrità

Emilia | Agosto 23, 2022

Da Lady Gaga a George Clooney, scopri quante e quali sono le proprietà delle celebrità

Quante case e quante proprietà hanno le celebrità che seguiamo?

Poche certezze nella vita, ma una di queste è sicuramente che se le star abitassero in una casella del Monopoli, questa sarebbe di sicuro Parco della Vittoria: dove se malauguratamente ci si capita senza possederla, si è costretti a ipotecare anche la propria famiglia.

Quali e quante sono le case presso Parco della Vittoria delle celebrità? Questa gallery vi toglierà ogni curiosità a riguardo!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries,
e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Taylor Swift: 8 case

case celebrità
Taylor Swift, dietro le quinte di evermore, Instagram
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come se non bastasse la sua sola esistenza a ricordarci che Taylor Swift è una regina, ci pensano gli 84 milioni di dollari investiti in immobili in quattro Stati d’America come riporta Buzzfeed.

Le prime due case sono a  Nashville: una 300 metri quadrati da 1,99 milioni di dollari e una seconda, più tranquilla, regalata ai genitori. Se ha voglia di rilassarsi, o scrivere un album dalle vibes di Folklore e Evermore, va nella sua proprietà a Watch Hill: una magione immersa nel verde.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel 2014 compra un appartamento gigantesco a Manhattan: conta dieci camere da letto e dieci bagni – impossibile fare tardi agli appuntamenti quando i familiari ti soffiano il posto al bagno! Nello stesso palazzo, nel 2018, compra un altro appartamento per 18 milioni di dollari.

Eppure, tra tutte queste proprietà gigantesche e da sogno, c’è ne è una che spicca tra tutte: la casa a Beverly Hills appartenuta a Samuel Goldwyn, produttore cinematografico, acquistata nel 2015 per 25 milioni di dollari. La casa conta: una sala proiezioni, biblioteca, ovviamente l’immancabile piscina, sala svago e addirittura suite e garage per gli ospiti.

Per le prossime vacanze tutti da Taylor Swift?

< Indietro Successivo >