Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Quando esce Bridgerton 4 news data di uscita

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Quando esce Bridgerton 4: news sulla data di uscita

Team | Gennaio 13, 2026

Bridgerton

Tutto ciò che sappiamo sulla data di uscita di Bridgerton 4

Bridgerton tornerà con la stagione 4, ma quando esce? Raccogliamo tutte le news sulla data di uscita dei nuovi episodi, fino all’annuncio ufficiale.

Bridgerton 4: quando esce la nuova stagione

Dopo la conclusione della terza stagione, arrivata su Netflix nella primavera del 2024, l’attenzione dei fan di Bridgerton si è progressivamente spostata verso il futuro della serie. A lungo le informazioni sulla quarta stagione sono rimaste frammentarie, ma oggi il quadro è finalmente più chiaro, a partire dal protagonista: sarà Benedict Bridgerton al centro della nuova storia.

Netflix ha inoltre ufficializzato quando esce Bridgerton 4, svelando una strategia di distribuzione già adottata per altre produzioni di punta. La quarta stagione sarà infatti divisa in due parti: la prima debutterà il 29 gennaio 2026, mentre la seconda sarà disponibile dal 26 febbraio 2026. Una scelta pensata per mantenere alta l’attenzione del pubblico e prolungare il racconto della nuova storia d’amore.

La produzione della stagione 4 ha richiesto tempi lunghi e complessi. Le riprese sono iniziate ufficialmente a metà settembre 2024 e si sono protratte per diversi mesi, confermando l’impegno produttivo necessario per una serie di questo calibro. Un lavoro intenso che ha contribuito a far slittare l’uscita al 2026, come già anticipato in passato dalla showrunner Jess Brownell, che aveva invitato i fan alla pazienza.

Ora, però, l’attesa ha finalmente una data certa. Con due blocchi di episodi pronti a debuttare a distanza di poche settimane, Bridgerton 4 si prepara a tornare al centro della scena, promettendo nuove dinamiche, un’atmosfera fiabesca e una storia che ruoterà attorno al personaggio di Benedict, uno dei più amati e misteriosi della famiglia Bridgerton.

Leggi anche: Anthony e Kate tornano in Bridgerton 4? Il loro ruolo nella storia di Benedict

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dove vedere in streaming

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Oltre ad avere informazioni su quando esce Bridgerton 4, sappiamo anche dove sarà disponibile al momento del debutto. Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia da diverso tempo ormai.

Di conseguenza per vedere Bridgerton in streaming, compresa la stagione 4, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che, a seconda delle vostre esigenze, va dai 7 ai 20 euro.