Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chi protagonista bridgerton 4

News e anticipazioni | Serie tv

Chi sarà il fratello protagonista di Bridgerton 4? Cosa sappiamo

Martina Pedretti | Giugno 13, 2024

Bridgerton

Quale dei fratelli Bridgerton sarà il protagonista della stagione 4? Cosa sappiamo e le prime teorie sui nuovi episodi

Teorie su chi sarà il volto di Bridgerton 4

Netflix ha confermato che Bridgerton 4 stagione si farà, e i fan stanno pensando già a chi tra i fratelli potrebbe essere il prossimo protagonista. Iniziamo quindi a esporre le prime teorie su quale dei personaggi sarà il volto principale dei nuovi episodi, in attesa della risposta.

Come sappiamo la prima stagione si è basata su Daphne Bridgerton e su Simon Bassett, mentre il focus della seconda è stata su Anthony Bridgerton e Kate. La terza si è allontanata dai romanzi, saltando la storia di Benedict, e passando direttamente a Colin e Penelope.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sappiamo che il più grande indizio riguardo l’identità del protagonista della prossima stagione arriverà il 13 giugno, quando su Netflix debutterà la seconda parte della stagione 3. Questo ha anticipato a Tv Insider la showrunner Jess Brownell.

Chi sarà quindi il protagonista di Bridgerton 4? Ecco le nostre teorie su chi tra Francesca, Benedict, Eloise, Hyacinth e Gregory prenderà il testimone da Colin.

Eloise al centro di Bridgerton 4?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
chi protagonista bridgerton 4 eloise
Eloise

Le nostre teorie sul protagonista di Bridgerton 4 si basano su tre dei fratelli rimasti, ovvero Eloise, Francesca e Benedict. Infatti ci sentiamo di escludere che saranno Hyacinth o Gregory i volti della prossima stagione, visto che sono ancora molto giovani.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sia Eloise che Francesca hanno già fatto il loro debutto in società e inoltre i libri 5 e 6 su cui si basa la serie si concentrano proprio su di loro, mentre Gregory e Hyacinth prendono il sopravvento solo nei libri 7 e 8.

Partiamo quindi da Eloise che è la più gettonata anche sul web, dato che molti fan sono certi sarà lei la prossima protagonista. Ne ha parlato anche Claudia Jessie, l’attrice che la interpreta.

La stagione 4 di Bridgerton potrebbe adattare la storia del quinto romanzo, A Sir Phillip con amore.

Nella seconda abbiamo visto Eloise invaghirsi di Theo, ma i due finiscono con il litigare a causa di Lady Whistledown alla fine della stagione. Nonostante Eloise tenga profondamente a Theo, l’attore Calam Lynch non appare è nei primi quattro episodi di Bridgerton 3. Nella terza stagione vediamo solo Eloise che cerca di adattarsi alla società, mentre fa amicizia con Cressida.

Nei romanzi Eloise (ATTENZIONE AGLI SPOILER) non finisce on Theo Sharpe ma con Sir Phillip Crane, un vedovo lunatico e padre single. Dopo 28 anni da single, Eloise trova infatti l’amore.

Gli spettatori della serie hanno già conosciuto Phillip alla fine della prima stagione, e nella seconda stagione nei panni del marito di Marina Thompson. Nella prima parte della terza stagione non appare, e probabilmente non sarà nemmeno nella seconda parte.

Questo ci fa capire che la serie di Bridgerton avrà un finale diverso per Eloise? La stagione 4 la vedrà come protagonista e le farà scoprire l’amore, che non sarà però Phillip?

Secondo i fan sarà così, e le teorie suggeriscono che per Eloise è in serbo un’inedita storia queer. “Penso che questo sia uno show che parla dei tanti modi in cui le persone amano. Quindi mi sembra giusto mostrare tutti i modi in cui le persone amano, incluso l’amore queer. Quindi esploreremo storie d’amore queer nelle prossime stagioni“, ha dichiarato infatti la showrunner Jess Brownell.

L’attrice Claudia Jessie è stata raggiunta da questa teoria, e si è detta più che pronta a questa possibilità per il suo personaggio.

Francesca protagonista di Bridgerton 4?

chi protagonista bridgerton 4 francesca
Francesca

Anche se il team di Bridgerton deve ancora rivelare il protagonista della quarta stagione, lo show sembra aver preparato Francesca Bridgerton ad assumere questo onore.

Durante la prima metà della terza stagione, Francesca fa il suo debutto in società. Nel corso del suo viaggio la ragazza cerca di capire cosa cerca in un corteggiatore, e questo la porta sulla strada di John Stirling.

L’arrivo di John a Bridgerton rende chiaro che la serie è pronta per immergersi nei dettagli del romanzo di Francesca, Amare un libertino. Anche l’importanza data al personaggio di Francesca rispetto alle stagioni precedenti sembra un segnale che sarà lei la protagonista di Bridgerton 4.

Gli spoiler sul sesto romanzo della serie di Julia Quinn, ci rivelano che Francesca si sposa con John, alias l’ottavo conte di Kilmartin, in Scozia. Poco dopo il loro matrimonio, John però muore e il suo titolo passa al cugino Michael Stirling, che poi diventa il secondo marito della Bridgerton.

Benedict sarà il protagonista di Bridgerton 4?

chi protagonista bridgerton 4 benedict
Benedict

La stagione 4 potrebbe infine adattare anche il libro che aveva saltato: la storia di Benedict in La proposta di un gentiluomo. Il personaggio interpretato da Luke Thompson è stato finora lo spirito libero della famiglia Bridgerton.

Nella terza stagione lo vediamo approcciarsi a un nuovo interesse amoroso, la sofisticata vedova Lady Tilley Arnold (Hannah New). Nel libro invece Benedict (ATTENZIONE AGLI SPOILER) si innamora di Sophie Beckett, la figlia illegittima di un conte diventata serva a causa matrigna. I due si incontrano a un ballo in maschera e Benedict vuole subito a scoprire chi è.

Se durante la stagione 3 dovesse esserci un ballo in maschera, potrebbe essere l’indizio che la quarta si concentrerà proprio su Benedict e Sophie. Ancora una volta, lo scopriremo solo il 13 giugno quando uscirà la seconda parte di Bridgerton 3.