Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Netflix | News e anticipazioni

Qualcuno deve morire 2 stagione si fa? Uscita, trama, cast e streaming

Cora | Ottobre 21, 2020

Qualcuno deve morire 2 stagione si fa? La serie TV di Netflix Qualcuno deve morire fa parte delle uscite di […]

Qualcuno deve morire 2 stagione si fa? La serie TV di Netflix Qualcuno deve morire fa parte delle uscite di ottobre sulla celebre piattaforma streaming, e i fan si stanno oggi chiedendo se ci sarà mai anche una seconda stagione. Scopriamone di più!

Quando esce Qualcuno deve morire 2 stagione? La data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I fan della serie TV spagnola di Netflix che hanno amato l’intrigante storia della prima stagione ovviamente vorrebbero davvero rivedere gli attori in un altro capitolo dello show. In tantissimi, infatti, si stanno domandando: quando esce Qualcuno deve morire 2 stagione? Ci piacerebbe davvero potervi annunciare una data di uscita, ma ancora non sappiamo se il servizio di Netflix deciderà di rinnovare la serie TV per una 2 stagione. Lo show spagnolo, in realtà, è stato concepito come una miniserie di tre puntate, quindi potrebbe anche concludersi con il finale di Netflix. Se la piattaforma volesse però introdurre delle nuove storie ve lo comunicheremo.

Di cosa parla Qualcuno deve morire 2 stagione? Trama e anticipazioni

Cosa sappiamo sullo show spagnolo di Netflix? Innanzitutto, la serie TV è stata diretta dal regista, sceneggiatore e produttore cinematografico messicano Manolo Caro, divenuto famoso anche per la regia di un altro show molto particolare, dal titolo La casa de las flores. Per Qualcuno deve morire il regista si è occupato anche del soggetto e della sceneggiatura, insieme ai colleghi Fernando Pérez e Monika Revilla. Tra i produttori della serie figurano i nomi di Maria Jose Cordova, Rafael Ley, Carlos Taibo e dello stesso regista.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La prima stagione dello show Qualcuno deve morire è ambientata ovviamente in Spagna, e precisamente negli anni ’50 del ventesimo secolo. La storia si concentra su una famiglia e sul loro figlio al quale chiedono di tornare a casa per fare la conoscenza della sua futura fidanzata. La famiglia, però, rimane sorpresa di vederlo rientrare in compagnia di un misterioso ballerino. La trama della serie TV si focalizza poi proprio su questo legame e sulla pressione che l’intera famiglia sente da parte della società a causa della relazione del figlio con un uomo.

Ma di cosa parlerebbe Qualcuno deve morire 2 stagione? Cosa potremmo aspettarci? Difficile avere anticipazioni su una possibile trama della 2 stagione della serie TV. Come riportato anche dal sito di Streamingdue, infatti, è molto improbabile che lo show che vede nel cast anche la splendida Ester Expósito di Élite venga rinnovato. Sicuramente, se Netflix decidesse di raccontare ancora le vicende della famiglia, è possibile che una 2 stagione di Qualcuno deve morire riprenda direttamente dal finale della prima.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

In caso riuscissimo a ottenere una 2 stagione di Qualcuno deve morire, non possiamo essere certi che tutti gli attori del cast della prima stagione della serie TV decideranno di ricoprire ancora una volta i ruoli dei personaggi particolari che ci hanno coinvolto con le loro storie e dinamiche. Intanto, però, vi ricordiamo chi sono gli interpreti principali dello show spagnolo di Netflix.

  • Carmen Maura è Amparo Falcón
  • Cecilia Suárez è Mina Falcón
  • Ernesto Alterio è Gregorio Falcón
  • Alejandro Speitzer è Gabino Falcón
  • Isaac Hernández è Lázaro
  • Ester Expósito è Cayetana Aldama
  • Carlos Cuevas è Alonso Aldama
  • Mariola Fuentes è Rosario
  • Pilar Castro è Belén Aldama
  • Juan Carlos Vellido è Santos Aldama
  • Eduardo Casanova è Carlos
  • Manuel Morón è Don Federico

Streaming ed episodi

La prima stagione di Qualcuno deve morire è disponibile in streaming sulla piattaforma di Netflix che potrebbe decidere di distribuire anche un’ipotetica 2 stagione. Gli episodi dello show sono in tutto tre della durata di quasi 50 minuti l’uno. Anche in una 2 stagione, quindi, il numero delle puntate potrebbe essere all’incirca lo stesso, a meno che il servizio streaming non decida di produrne di più.