PS I Love You sequel film hilary swank trama cast uscita streaming

PS I Love You sequel del film con Hilary Swank: trama, cast, uscita

Di cosa parla il sequel di PS I Love You? Trama e anticipazioni

Dopo oltre dieci anni dall’uscita al cinema di PS I Love You con Hilary Swank, arriva la notizia che un sequel è in lavorazione. Alcon Entertainment (4 Amiche e un Paio di Jeans) ha infatti acquisito i diritti per realizzare un film basato su Postscript, l’ultimo romanzo di Cecelia Ahern pubblicato lo scorso anno, che porta avanti la storia di Holly Kennedy. Per chi non avesse mai letto il primo libro o visto il film con Hilary Swank e Gerard Butler, PS I Love You racconta di una giovane coppia molto innamorata, la cui felicità viene totalmente spazzata via quando Gerry si ammala e muore.

A neanche trent’anni, Holly è già vedova, con un incolmabile senso di vuoto interiore. La ragazza è distrutta dalla morte del marito e in un certo senso lo incolpa per averla lasciata sola, nonostante avesse promesso di restare per sempre al suo fianco. Holly, però, non sa che Gerry, nel ultimi mesi di vita, ha preparato una serie di lettere da far recapitare alla moglie in momenti precisi dopo la sua morte. Ciascun messaggio è volto a far trovare all’amata la forza per andare avanti senza di lui. A chiudere ogni lettera, un post scriptum: Ti Amo.

Stando alle anticipazioni riportate da Variety, la trama del sequel di PS I Love You si svolge sette anni dopo le vicende del primo film, quando la sorella di Holly le chiede di raccontarle la storia delle lettere nel suo podcast. Al momento non sappiamo molto altro sul progetto.

Cast, attori e personaggi

La notizia dell’acquisizione da parte di Alcon Entertainment dei diritti per il film Postscript non è stata accompagnata da alcun annuncio relativo al cast. Poiché la storia riprende solo sette anni dopo la morte di Gerry, supponiamo che il ritorno di Hilary Swank nei panni di Holly Kennedy sia scontato. Tuttavia per il momento non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Non appena verranno lasciate informazioni dettagliate sugli attori che andranno a costituire il cast del sequel di PS I Love You, vi faremo sapere. Lo stesso vale per i personaggi. Alcon Entertainment finanzierà e produrrà la pellicola assieme a Black Label Media

PS I Love You sequel del film con Hilary Swank uscita e streaming

In conclusione, dopo questa breve panoramica, qual è la data di uscita del sequel di PS I Love You? Poiché la notizia del progetto è piuttosto recente, non è ancora dato sapere quando uscirà l’adattamento di Postscript. Dovremo attendere ancora parecchio tempo prima di avere indicazioni di questo tipo.

Lo stesso vale per lo streaming del sequel di PS I Love You. Probabilmente, una volta terminato il periodo nelle sale, il nuovo capitolo potrebbe approdare su Chili. Successivamente anche Prime Video potrebbe mettere a disposizione il film. Attualmente nel catalogo di Amazon troviamo infatti il titolo con Hilary Swank e Gerard Butler. Non appena avremo notizie più precise, vi aggiorneremo.

Potrebbero interessarti anche: