Power Book 5 Force serie spin off trama cast uscita streaming tommy egan

Power Book 4 Force serie spin off: cast, trama, uscita e streaming

Lo spin off di Power, Force, è passato da essere chiamato Book 5 a Book 4, precedendo Influence, che ora debutterà per ultimo su Starz. Ecco tutti i dettagli sul progetto.

Di cosa parla Power Book 4 Force? Trama e anticipazioni del terzo spin off

Dopo aver illustrato gli altri spin off di Power, Book 2: Ghost, Book 3: Raising Kanan, Book 4: Influence, eccoci giunti all’ultimo progetto di Starz legato all’universo creato da Courtney Kemp: Power Book 5 Force. Come anticipato, però, lo show ha preso il posto di Influence e quindi entrambi si sono trovati a dover cambiare nome. Force è, così, diventato Book 4.

La rete ha comunicato di aver ufficialmente dato la luce verde al progetto lo stesso giorno in cui è andato in onda il series finale della serie madre, quando ha anche confermato la realizzazione del secondo e terzo spin off. Di Book 2: Ghost, invece, si sapeva già da tempo, tanto che il suo debutto è già avvenuto. Tutti e quattro gli show avranno toni molto diversi, come aveva dichiarato la creatrice ad ottobre 2018, quando Lionsgate TV si era impegnata a portare avanti quanto messo in piedi da Power:

Sono incredibilmente orgogliosa del successo che abbiamo ottenuto con Power e sono entusiasta di poter ampliare il titolo e diversificare i tipi di storie da raccontare.

Lo stesso capo di Starz, Jeffrey Hirsch, aveva mostrato molto entusiasmo in relazione a questa sorta di nuova vita per il titolo. Power si sarà anche concluso, ma i suoi personaggi hanno ancora molto da raccontare. Con questi spin off verrà data loro l’opportunità di farlo.

Questi nuovi ed emozionanti capitoli continueranno il viaggio di alcuni dei più controversi protagonisti di Power, portando in scena un complesso insieme di personaggi e di storie adrenaliniche che inseriscono Power in una categoria a sé.

Detto ciò, di cosa parla la trama di Power Book 4 Force? Attualmente è stata rilasciata solo una breve logline che ci comunica l’intenzione di Tommy Egan di lasciare New York il più velocemente possibile e un volta per tutte.

Cast, attori e personaggi

Il cast completo di Power Book 4 Force non è ancora noto. Sappiamo, però, che il protagonista sarà Thomas “Tommy” Patrick Egan, uno dei personaggi principali della serie madre. Tommy è stato il miglior amico e partner in affari di James “Ghost” St. Patrick. Ritroviamo, dunque, Joseph Sikora in queste vesti. Poiché pare di capire dalla trama che Egan punterà a lasciarsi alle spalle New York, un ambiente tutto nuovo dovrebbe fare da sfondo alle sue avventure. Nei prossimi mesi conosceremo gli altri attori che si aggiungeranno al cast della serie e inizieremo a familiarizzare con i loro rispettivi personaggi.

Lo spin off di Power è una produzione Lionsgate TV, con Courtney KempCurtis Jackson, Mark Canton, Chris Salek, Danielle DeJesus, Shana Stein e Bart Wenrich tra i produttori esecutivi.

Power Book 4 Force streaming ed episodi

La prima stagione dello spin off dovrebbe comporsi di 10 episodi, esattamente com’è stato per quasi tutti i capitoli della serie madre, fatta eccezione di quello iniziale e dell’ultimo, e per Book 2: Ghost. Attualmente non è ancora stato rilasciato alcun titolo. Nei prossimi mesi entreremo in possesso di tale informazione.

Sebbene le ultime stagioni di Power siano andate in onda qui da noi su Sky Atlantic, lo spin off avrà un destino diverso. Nel frattempo, infatti, anche in Italia è arrivata la piattaforma streaming StarzPlay, che si occuperà della distribuzione di Power Book 4 Force. Tale servizio è disponibile come canale di Apple TV e in versione app sia per iOS e Android. Dopo 7 giorni di prova gratis, è possibile attivare un abbonamento mensile al costo di 4,99€.

Power Book 4 Force quando esce: data di uscita del terzo spin off

Per concludere, quando esce il quarto spin off di PowerStarz non ha ancora fatto sapere precisamente qual è la data di uscita di Power Book 4 Force. Non ha nemmeno rilasciato alcuna indicazione temporale, come invece ha fatto per Raising Kanan. Stando a Deadline, ci sarebbero due writers’ room impegnate a sviluppare questi nuovi progetti. Di conseguenza potrebbero anche andare in onda quasi in contemporanea. Molto probabilmente il debutto avverrà tra il 2021 e il 2022.. Al momento, ovviamente, si tratta solamente di un’ipotesi. Staremo a vedere nei prossimi mesi cosa farà sapere Starz.

Trailer e video

Starz non ha ancora rilasciato un trailer totalmente dedicato a Power Book 4 Force, però ha diffuso un video di presentazione per tutti gli spin off in programma:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link